Sara Shaimi, nuova tronista Uomini e Donne/ Chi è: hostess ed ex Miss Alto Lazio

- Anna Montesano

Sara, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne? Ha 28 anni ed è un assistente di volo: “Ho sofferto tanto per amore”

sara nuova tronista uomini donne
Sara, nuova tronista uomini e donne

Sara Shaimi è il nome completo della nuova tronista di Uomini e Donne. È nata a Rieti, anche se, come si comprende anche dal cognome, è di origini marocchine. Vive a Roma, da sola e in un monolocale di 25 mq. Ha 28 anni e lavora come assistente di volo ma ha un passato da Miss. Nel 2015 è stata infatti eletta Miss Alto Lazio. Dopo Giulia Quattrociocche, la redazione di Uomini e Donne sceglie dunque di mettere sul trono un’altra ragazza semplice, che non ha comunque un passato con esperienze nel mondo dello spettacolo ma, anzi, totalmente distante da questo. Chi la conosce, come svela il Vicolo delle News, la descrive come una ragazza speciale, semplice e molto bella. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un bellissimo trono. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sara, la nuova tronista di Uomini e Donne e il rapporto con la sua mamma

La nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne, potrebbe riaccendere le speranze di vedere un percorso coinvolgente in studio, dopo settimane di “calma piatta”. “Sono Sara, ho 28 anni e nella vita sono un’assistente di volo. Per lavoro vivo a Roma, anche se non riesco a staccarmi dalla mia Rieti. Sono una ragazza di provincia”, racconta nella sua clip di presentazione. “Il mio lavoro è per me una finestra sul mondo, mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone. Mi fa evadere dai posti in cui ho sempre vissuto, ma più viaggio e più apprezzo il valore di casa. A Rieti ho tutti i miei affetti”, racconta. Poi aggiunge: “I miei fratelli e la mia mamma. Lei ha fatto tanti sacrifici da sola per mantenerci e per non farci sentire a meno degli altri. È la persona più importante della mia vita”. Di seguito, racconta di essere una ragazza molto fortunata ad avere un lavoro in questo periodo storico: “Se penso a quanti ragazzi della mia età ancora non lo hanno…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuova tronista, ecco chi è

Si chiama Sara, ha 28 anni ed è la nuova tronista di Uomini e Donne. Con l’uscita di scena di Veronica Burchielli è lei a sedere sulla poltrona rossa rimasta vacante e dare il via a questa nuova avventura. Sara è un assistente di volo, vive a Roma per lavoro ma è originaria di Rieti. “Amo sorridere perché sono un’entusiasta della vita. – ammette nel video di presentazioneSono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero.” In questo presenta anche la sua mamma della quale parla con parole di grande amore: “I sacrifici che ha fatto in questi anni per mantenerci li ha fatti da sola. – svela la nuova tronista – Per me è la persona più importante della mia vita”. Quando non è a casa dei suoi, Sara vive a Roma in un monolocale di 25mq.

Sara, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Sara, la nuova tronista di Uomini e Donne, ammette di aver molto sofferto per amore. “L’amore in passato è riuscito a farmi spegnere il sorriso. – racconta alle telecamere di Uomini e Donne – Ho vissuto delle relazioni dove non mi sono mai sentita apprezzata e valorizzata. Sono arrivata a pensare di essere una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la propria donna una nullità.” Poi spiega “Non ho mai avuto una vita di coppia di condivisione, zero. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tiene a me e mi facesse sentire importante.” Così conclude: “Col tempo ho capito che quella sbagliata non ero io ma mi circondavo di persone sbagliate.” Troverà la persona giusta nello studio di Canale 5?

© RIPRODUZIONE RISERVATA