Concerto Marco Mengoni a Milano scaletta oggi 13 luglio 2025 presso lo stadio San Siro: emozioni senza confini con le canzoni più iconiche.
Chi ha avuto la fortuna di prendere parte ad una delle varie tappe del suo splendido tour negli stadi assicura emozioni senza confini veicolate unicamente dalla bellezza delle sue canzoni e dal suo stile unico nel panorama italiano; ragione più che valida per approfondire la scaletta concerto Marco Mengoni a Milano oggi 13 luglio 2025 presso lo stadio San Siro. Alla scala del calcio arriva la voce per eccellenza, forse l’artista più altisonante dell’attuale panorama italiano. Come anticipato, è nel pieno di un tour mozzafiato per i principali stadi del nostro Paese; uno spettacolo non solo in termini canori ma anche scenografici come testimoniato dagli show degli scorsi giorni presso il Diego Armando Maradona e lo stadio Olimpico di Torino, così come al Dall’Ara di Bologna.
Insomma, fan in fermento e desiderosi di conoscere tutte le canzoni previste dalla scaletta concerto Marco Mengoni a Milano oggi 13 luglio 2025 presso lo stadio San Siro. Come visto per le precedenti uscite live, il cantautore di Ronciglione è pronto a servire una struttura decisamente particolare per quanto riguarda l’andamento dello show. In stile ‘tragedia greca’, l’ordine dei brani sarà scandito da Prologo, Parodo, Episodi, Stasimi, Esodo e Catarsi finale; insomma, un modo per rendere ancor più speciale e suggestivo il passaggio da una canzone all’altra.
Scaletta concerto Marco Mengoni oggi 13 luglio 2025: lo show a Milano presso lo stadio San Siro
Da ‘L’Essenziale’ a ‘Guerriero’, passando per ‘No stress’ e ‘Proteggiti da me’; una scaletta concerto Marco Mengoni a Milano – oggi 13 luglio 2025 allo stadio San Siro – che include i grandi successi del passato ma anche le hit recenti. Un percorso all’insegna della musica che racconta primi passi, ascesa e consacrazione; il tutto condito da outfit visionari e scenografie mozzafiato. Emozioni assicurate, così come la qualità dal punto di vista dell’entertainment.
SCALETTA
Ti ho voluto bene veramente
Guerriero
Sai che
La valle dei re
Black Hole Sun
Non me ne accorgo
Tutti hanno paura
No stress
Voglio
Muhammad Ali
Fuoco di paglia
Cambia un uomo
Luce
Proteggiti da me
In due minuti
Un’altra storia
Tonight
Hola
Due vite
L’essenziale
Mi fiderò
La Casa Azul
Onde
Un fiore contro il diluvio
Proibito
Incenso
Mandare tutto all’aria
Pazza musica
Ma stasera
Pronto a correre
Io ti aspetto
Sto bene al mare
Esseri umani