Scaletta concerto Ultimo allo stadio di Messina di stasera, venerdì 18 luglio 2025: il possibile ordine delle canzoni interpretate dal cantante
Ultimo, il tour negli stadi 2025 questa sera fa tappa a Messina
Il tour di Ultimo negli stadi di tutta Italia prosegue a marcia ininterrotta e un sold out dopo l’altro e questa sera, venerdì 18 luglio 2025, fa tappa allo Stadio San Filippo di Messina. Il cantautore romano infrange un record dopo l’altro e anche questa tournée estiva si sta rivelando ricca di sorprese per il suo pubblico; dopo la data zero a Lignano dello scorso 29 giugno, il suo giro per l’Italia ha fatto tappa ad Ancona, Milano e Roma. Dopo Messina, il tour si concluderà il prossimo 23 luglio a Bari.
Intanto la carriera del cantante è già proiettata verso il futuro, con un concerto evento annunciato per il 2026 e che sta già facendo tremare tutti i fan. Ultimo sarà infatti protagonista de La favola per sempre, il concerto più importante della sua carriera che si svolgerà a Tor Vergata, nella sua amata Roma, il prossimo 4 luglio 2026. Un evento da record che raccoglierà a sé 250.000 fan, superando il precedente primato detenuto da Vasco Rossi e diventando così il concerto più grande di sempre in Italia.
Scaletta concerto Ultimo a Messina: l’ordine delle canzoni
Ma quale sarà la scaletta del concerto di Ultimo allo Stadio San Filippo di Messina di stasera, venerdì 18 luglio 2025? Non dovrebbero esserci differenze rispetto alla sequenza di brani proposta durante le precedenti date del tour, dunque dovrebbe essere la seguente:
- Dove il mare finisce
- Colpa delle favole
- Quei ragazzi
- Quando saremo vecchi
- Buongiorno vita
- L’unica forza che ho
- Amati sempre
- Ipocondria
- Sul finale
- Rondini al guinzaglio
- Giusy
- Tutto diventa normale / Quella casa che avevamo in mente / Paura mai / L’eleganza alle stelle / Occhi lucidi
- I tuoi particolari
- Peter Pan (vuoi volare con me?)
- Il bambino che contava le stelle
- Ti va di stare bene
- Piccola stella
- La stella più fragile dell’Universo
- Quel filo che ci unisce
- Bella davvero
- Ti dedico il silenzio
- Pianeti
- Alba
- La parte migliore di me
- Il ballo delle incertezze
- Vieni nel mio cuore
- Altrove
- 22 Settembre
- Sogni appesi