Scambio Politano-Spinazzola, lite Inter-Roma/ Spunta una clausola nell’accordo

- Carmine Massimo Balsamo

Scambio Politano Spinazzola tra Inter e Roma, la trattativa si riapre? Dopo la brusca frenata, le due società tornano a discutere, spunta una clausola.

scambio politano spinazzola
Inter, Politano (Foto LaPresse)

Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola continua a far parlare tanto che si vocifera di una lite tra Inter e Roma con la possibilità di veder saltare tutto. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb le due compagini sembrano pronte a discutere una clausola che potrebbe metterle d’accordo. Sembra infatti che lo scambio sia sulla base di due prestiti con il riscatto che diventerebbe obbligatorio nel caso il calciatore in questione giocasse 15 partite. I dubbi derivano soprattutto dalle condizioni fisiche del terzino ex Juventus che in questi primi sei mesi di stagione ha fatto molta fatica a trovare spazio spesso impegnato con i soliti problemi fisici in infermeria. Sta di fatto che entrambe le squadre devono sistemare una falla nella rosa e che se l’affare non si chiuderà a breve giro di posta potrebbero andare su altri calciatori. (agg. di Matteo Fantozzi)

NUOVI CONTATTI TRA I DUE CLUB

Arrivano importanti aggiornamenti sullo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola dopo la brusca frenata delle scorse ore tra Inter e Roma. Le due società hanno ripreso la trattativa, anche se resta decisamente complicato arrivare alla fumata bianca. «Scambio Politano-Spinazzola: ora si lavora sul numero di presenze cui legare l’obbligo di riscatto da parte di Roma e Inter», ha spiegato l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio, scenario che potrebbe consentire passi in avanti. La Roma ha intenzione di regalare al tecnico Paulo Fonseca l’ex Sassuolo, elemento ideale per sostituire il lungodegente Nicolò Zaniolo, e il dettaglio delle presenze minime appare cruciale soprattutto per ciò che concerne Leonardo Spinazzola, alle prese con qualche problema fisico. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“SCAMBIO POLITANO-SPINAZZOLA E’ SALTATO”

Niente da fare, lo scambio Politano-Spinazzola tra Inter e Roma sembra essere saltato definitivamente. Pressochè formalizzata due giorni fa, la trattativa ha subito una brusca frenata nel momento in cui il Biscione ha chiesto ulteriori test medici per l’esterno sinistro, reduce da un infortunio. Politano ha già sostenuto le visite mediche con i giallorossi e sarebbe stato pronto per esordire già nella sfida di oggi contro il Parma in Coppa Italia. A complicare ulteriormente le cose, la richiesta della società nerazzurra di variare la formula del trasferimento. Lupa irritata per come si è evoluta la trattativa, tanto da bloccare nuovi test di Spinazzola contro l’Inter.

Come riporta Tuttomercatoweb, si va verso la fumata nera: nonostante i contatti continui tra le due società per trovare una soluzione, si va verso l’interruzione della trattativa. E negli ultimi minuti sono giunti interessanti aggiornamenti sulle mosse di mercato dei due club: i nerazzurri hanno momentaneamente bloccato l’acquisto di Olivier Giroud dal Chelsea, mentre i giallorossi sono tornati a sondare il terreno per Suso, in uscita dal Milan e già sul taccuino di Getafe e Siviglia. Attese novità nel corso delle prossime ore, ma filtra pessimismo da Milano e dalla Capitale: i rapporti sembrerebbero ormai compromessi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA