SCELTA GIULIA QUATTROCIOCCHE, QUANDO VA IN ONDA?/ Uomini e Donne: rimandata a…

- Stella Dibenedetto

Scelta Giulia Quattrociocche, quando va in onda? La puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata a Giulio Raselli: slitta alla settimana prossima?

giulia quattrociocche 2019 tv 640x300 Giulia Quattrociocche

Poteva essere il grande giorno ma così non è stato. La scelta di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne è stata ancora una volta rimandata per dare spazio alla prima parte del trono classico, dedicata per la maggior part5e a Giulio Raselli. Ciò vuol dire che, salvo cambi dell’ultimo minuto, la scelta andrà in onda la settimana prossima e, per la precisione, lunedì. Resta infatti da mandare in onda soltanto la breve parte dedicata a Veronica Burchielli per poi dare ampio spazio alla Quattrociocche che, dunque, accoglierò i suoi due corteggiatori prima di arrivare alla decisione di sceglierne uno dei due. Per il ragazzo non scelto si parlerà addirittura di possibile trono, opzione che tuttavia verrà accantonata, almeno per il momento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCELTA GIULIA QUATTROCIOCCHE: QUANDO VA IN ONDA?

Quando va in onda la scelta di Giulia Quattrociocche? Dopo quattro puntate dedicate al trono over, Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 29 novembre, con una nuova puntata del trono classico. Oggi, a partire dalle 14.45, sarà trasmessa la prima parte della registrazione della puntata in cui Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta. Tuttavia, difficilmente, il momento fatidico verrà trasmesso oggi. La prima parte della registrazione della puntata odierna, infatti, è stata ampiamente dedicata a Giulio Raselli, sempre più in crisi non sapendo chi scegliere tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Probabilmente, la scelta di Giulia Quattrociocche slitterà così alla settimana prossima. La nuova settimana di Uomini e Donne, dunque, invece che con le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over, potrebbe aprirsi proprio con la scelta di Giulia. Sarà davvero così o ci sarà una piacevole sorpresa per il pubblico?

SCELTA GIULIA QUATTROCIOCCHE A UOMINI E DONNE: SLITTA ANCORA?

Sono ormai passate settimane da quando è stata registrata la scelta di Giulia Quattrociocche, ma a causa delle puntate sempre più movimentate del trono over, la redazione ha dovuto rinviarne la messa in onda. A spingere Giulia a fare la scelta, come si sa dalle anticipazioni del Vicolo delle News, è stato Alessandro Basciano a cui non sono passati inosservati i continui sguardi che la tronista riservava a Daniele Schiavon. Come si sa, quest’ultimo è stato la scelta di Giulia che ha avuto così il suo lieto fine. La coppia è già tornata in trasmissione come ospite annunciando di stare bene e di essere giàò pronta a compiere un passo importante come quello della convivenza. I fans, dunque, sperano che la scelta sia trasmessa il prima possibile anche per vedere nuovamente Giulia sui social.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie