SCELTA GIULIO RASELLI, QUANDO VA IN ONDA?/ “Sono pronto…” (Uomini e Donne)

- Stella Dibenedetto

Quando va in onda la scelta di Giulio Raselli? Il tronista annuncia la data nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

giulio raselli tronista uomini donne 640x300
Giulio Raselli, Uomini e Donne

Maria De Filippi apre la nuova puntata del trono classico annunciando la scelta di Giulio Raselli. “Scegli durante la prossima puntata?”, chiede la conduttrice. “Ci siamo”, annuncia Giulio Raselli scatenando l’ironia di Gianni Sperti che fa notare la velocità con cui Raselli è arrivato a prendere la decisione. “Scelta consapevole?”, chiede Giovanna Abate. “Sì”, risponde il tronista che ammette di aver cancellato tutti i dubbi che, nelle ultime settimane, lo avevano innervosito. Nessuna anticipazione, tuttavia, su chi possa essere la ragazza che diventerà la fidanzata al punto che sia con Giovanna che con Giulia non mancano i battibecchi. Se, tuttavia, Giovanna non riesce a nascondere il proprio malcontento anche dallo sguardo, la D’Urso sembra pèiù dolce e pronta ad aspettare gli ultimi giorni che la separano dal fatidico giorno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCELTA GIULIO RASELLI: IL TRONISTA LO ANNUNCIA IN STUDIO

Quando va in onda la scelta di Giulio Raselli? Dopo mesi di attesa, pianti, urla e crisi, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, il tronista annuncerà la fatidica data. Giulio Raselli dopo aver visto le esterne con Giulia D’Urso e Giovanna Abate e aver avuto l’ennesima discussione con quest’ultima, annuncerà di essere pronto a scegliere la donna della sua vita. Su chi sarà la fortunata, però, non ci sono ancipazioni. La redazione di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di non registrare la scelta di Giulio Raselli, ma di mandarla in onda in diretta. Il giorno de segnare sul calendario, dunque, è lunedì 20 gennaio. La nuova settimana di Uomini e Donne, dunque, si aprirà con il momento che i fans del trono classico aspettano da tempo. Esattamente come accaduto con Andrea Zelletta, dunque, Maria De Filippi punta a sbancare l’auditel che nel primo pomeriggio regalando quello che i fans, sperano, sia il momento magico di Raselli.

SCELTA GIULIO RASELLI IN DIRETTA A UOMINI E DONNE: IL SILENZIO DELLE CORTEGGIATRICI

Sono giorni d’attesa per Giovanna Abate e Giulia D’Urso che aspettano da tempo la scelta di Giulio Raselli che, finalmente, ha le idee chiare sulla donna che vuole al proprio fianco. Se con Giovanna potrebbe avere un rapporto più conflittuale come quello che hanno avuto in questi mesi, con Giulia la relazione sarebbe sicuramente più pacifica. Per entrambe, il tronista prova una forte attrazione fisica ed è difficile prevedere chi sceglierà. Anche dai profili delle due corteggiatrici non arrivano indizi. Se Giovanna è sparita da giorni dai social, Giulia, pur pubblicando foto e storie, non fa alcun riferimento al trono classico. Cosa accadrà, dunque, lunedì in diretta? Giulio riceverà il sì che desidera o si beccherà il due di picche? A tifare per il lieto fine sono Gianni Sperti e Tina Cipollari che, però, hanno pareri opposti: se Sperti, infatti, tifa per Giovanna, Tina non nasconde la propria simpatia per Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA