Giovanna Abate/ Giulio Raselli e Tina all’attacco: “qui pretendi…” (Uomini e donne)

- Valentina Gambino

Giovanna Abate si scaglia contro Giulio Raselli nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: il tronista replica duramente.

giovanna abate uomini donne
Uomini e Donne, Giovanna Abate

Tina Cipollari non nasconde la propria antipatia nei confronti di Giovanna Abate. “Qui fai tanto l’esigente cercando la perfezione, ma arriverai a 35 anni perché il tempo corre e ti prenderai il primo che passa, te lo dico io”. “Io non mi accontento fuori, figuriamoci se mi accontento a Uomini e Donne. Mi adatterò quando avrà dei figli e delle responsabilità, non a 35 anni”, replica la corteggiatrice. “Nelle ultime settimane ho avuto l’impressione che Giovanna stia facendo di tutto per non farsi scegliere”, replica a sua volta la Cipollari. A difendere la Abate, però, è Gianni Sperti: “Giovanna vuole essere scelta perché è l’unica mentre a Giulia vanno bene troppe cose”. A difendere Giulio criticando l’atteggiamento della Abate è Lorenzo Riccardi: “A Giovanna non sta bene niente. Se ti piace Giulio te lo prendi così, lui non cambierà mai”. Raselli, poi, dopo aver ascoltato le parole di tutti, sbotta contro la sua corteggiatrice:
“Sei pesante, non sei riuscita in quattro mesi a viverti quest’esperienza in maniera serena. In ogni puntata hai sempre qualcosa da dire. Ma chi sei? Sei un macigno quando fai così. Ti porto nella SPA per stare sereni e rilassati, arriviamo in puntata e siamo sempre così”, urla il tronista, stanco di sentirsi sempre attaccato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giovanna Abate contro Giulio Raselli: “da te mi aspettavo che…”

Nonostante manchi poco alla scelta, Giovanna Abate è un fiume in piena e si scaglia contro Giulio Raselli. Dopo aver vissuto una romantica esterna con il tronista, di fronte alle immagini dei momenti che Giulio ha vissuto con Giulia D’Urso, sbotta in diretta. “La mia famiglia ti ha accolto con freddezza per come mi hai trattata. Mi dispiace che i genitori di Giulia ti abbiano conosciuto nonostante di Giulia hai detto peste e corna quando è arrivata la segnalazione”, spiega Giovanna. Giulio ribadisce di aver sentito freddezza da parte della famiglia di Giovanna e di averne avuto conferma nello scoprire il soprannome che Giovanna ha dato alla madre. “Io posso rivolgermi a mia madre chiamandola yogurt scaduto perché è un gioco tra me e lei”, aggiunge Giovanna. Furiosa, poi, per i baci e le parole importanti che Giulio ha detto a Giulia, inoltre, la Abate non controlla la propria rabbia. “Tu sei uno che ha una scelta consapevole? Mi aspettavo che, al quarto mese, tu facessi due cose diverse”, sbotta Giovanna le cui parole innervosiscono Raselli che non riesce a comprendere lo sfogo della corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giovanna Abate, lite con Giulio Raselli

Giovanna Abate e Giulio Raselli non riescono a trovare un punto d’incontro. La corteggiatrice di Uomini e donne ha ormai perso fiducia nei confronti del tronista che non farebbe mai nulla per rassicurarla e per dimostrarle di tenere a lei. Anche di fronte ad una bellissima esterna che le ha organizzato il tronista, infatti, come svela il Vicolo delle News, Giovanna ha avuto da ridire scatenando la dura reazione di Giulio che, stanco di essere continuamente messo in discussione dalla donna che, invece, dovrebbe fare di tutto per conquistare, perderà la pazienza attaccando duramente la Abate. Giovanna si scaglierà contro il tronista dopo l’annuncio della scelta. “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me”, affermerà decisa Giovanna come si legge sul Vicolo delle News. Parole durissime che faranno infuriare Giulio che sbotterà così: “mò hai rotto i coxxxxni, nonostante la bella esterna che ti ho organizzato“, ottenendo anche il sostegno di Lorenzo Riccardi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giovanna Abate, baci con Giulio Raselli a Uomini e Donne ma…

Giovanna Abate è serena. “Ho capito che devo imparare a viverle le cose” ammette a Uomini e Donne, trovando anche un Giulio Raselli altrettanto tranquillo. “Mi sto accorgendo che c’è qualcosa in più, sono arrivato alla fine e manca poco, quindi cerco di vivermi tutto al 100%.” ammette il tronista. Così va in onda la loro esterna che li trova davvero bene insieme, senza liti e disguidi. In casona i due chiariscono, si guardano complici e si baciano. Il tronista si dice davvero emozionato e al contempo confuso “Quando sto con te così sto benissimo, davvero, benissimo!” ammette. Ma è solo la quiete prima della tempesta: Giulio sta infatti per accusare Giovanna di qualcosa che la farà infuriare e scatenerà un nuovo scontro in studio. Come andrà a finire? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giovanna Abate, nuova lite con Giulio Raselli a Uomini e Donne?

Giovanna Abate sarà tra le protagoniste della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi e non solo perché partirà convinta di poter essere positiva e calma ma poi perché tutto finirà in fumo soprattutto in seguito ad alcune dichiarazioni del suo amato, forse, tronista. Giulio è andato da Giovanna portandola in casetta e, dopo aver cercato di chiarire le ultime problematiche, si è lasciato andare a delle coccole arrivando a prenderla in braccio e baciarla chiarendosi in maniera definitiva e facendo la pace. Tornando in studio: “Gianni rimarca che Giulia non si scompone quando vede intimità tra lui e la rivale, il tutto sottolineato anche da Lorenzo, la vedono imperturbabile, quindi o è troppo sicura di sé perché sa di essere bella oppure è sicura di essere scelta, ma lei dice di essere convinta del suo e della sua esterna”.

Giovanna Abate mette il muso: Giulio Raselli chiede scusa

Fin qui tutto normale se non fosse che a Uomini e donne arriva il momento di guardare le esterne e di scoprire che Giulia ha portato Giulio in Puglia dai suoi genitori. Questa novità, ha portato il tronista a fare un paragone, facendo notare alla Abate la diversa accoglienza ricevuta dai suoi parenti che sono apparsi molto freddi rispetto ai genitori della sua rivale. Questo ha accesso la miccia e Giovanna ha perso la pazienza: “Inizia a difendere i suoi, dicendo che la zia invece non vedeva l’ora di conoscerlo, i suoi anche, non si deve permettere e che visto che non ha apprezzato non lo porterà più dalla sua famiglia e gli dice: “Bene ora che hai conosciuto pure i suoi genitori ti puoi anche accasare”, si legge sul VicoloDelleNews. Verso la fine della puntata, Raselli ha puntualizzato di non volere offendere i genitori della sua corteggiatrice ma questo ha creato un altro muro tra lei e Giovanna, riuscirà di nuovo ad abbatterlo o rinuncerà scegliendo Giulia alla fine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA