SCELTA IDA PLATANO A UOMINI E DONNE: SALTA TUTTO?/ La tronista non si presenta in studio

- Stella Dibenedetto

Scelta Ida Platano a Uomini e Donne: la tronista si sbilancia con un gesto per Pierpaolo, ma Mario Cusitore potrebbe sorprenderla.

Ida Platano Uomini e Donne 2024 (screen da TV) Ida Platano Uomini e Donne 2024

Scelta Ida Platano: colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne

Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 16 aprile 2024. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, la Ida Platano ha scelto volontariamente di non presentarsi in studio non riuscendo più a fidarsi di Mario Cusitore, ma anche di Pierpaolo. A quanto pare, la tronista non crede più all’interesse che i due corteggiatori hanno ammesso di provare nei suoi confronti non sentendosi corteggiata.

Cosa accadrà ora? Ida platano abbandonerà il trono come aveva palesato di fare già nelle precedenti puntate? Probabilmente, con tale gesto, Ida ha voluto lanciare un segnale a Maio e Pierpaolo. Quest’ultimi, dunque, riusciranno a convincere la tronista a tornare in trasmissione per concludere il percorso? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scelta Ida Platano a Uomini e Donne: la tronista si avvicina a Pierpaolo

La scelta di Ida Platano potrebbe essere imminente, ma anche essere rimandata all’ultima puntata dell’attuale stagione di Uomini e Donne. La tronista, da settimane, ha scelto di non conoscere altri corteggiatori per potersi concentrare solo su Mario Cusitore e Pierpaolo, i due corteggiatori per i quali ha provato un interesse immediato sin dal primo incontro. Tuttavia, se fino a qualche settimana fa sembrava che la scelta di Ida dovesse ricadere su Mario, ultimamente, la situazione si è rovesciata e Pierpaolo sta acquisendo punti agli occhi di Ida che, nella registrazione di Uomini e Donne del 15 aprile 2024, si è lasciata andare ad un gesto importante.

Di fronte alla scelta di Pierpaolo di lasciare la trasmissione sentendosi la seconda scelta rispetto a Mario, Ida ha deciso di raggiungerlo ad Avellino per incontrarlo e parlargli. Un gesto che ha portato Pierpaolo a tornare sui propri passi accettando di rientrare in trasmissione.

Scelta Ida Platano a Uomini e Donne: ancora nessun bacio con Mario

Una scelta importante quella di Ida Platano che, stando al parere del web, rappresenterebbe un chiaro indizio di quella che sarà la sua scelta definitiva. Tuttavia, nella registrazione del 16 aprile 2024, qualcosa potrebbe cambiare. Mario, infatti, potrebbe decidere di sorprendere Ida organizzando per lei un’esterna a sorpresa e, magari, strapparle il bacio che, dopo mesi, non è ancora arrivato.

Ida, da parte sua, non nasconde il proprio interesse per Mario anche ha sempre ammesso di aver paura di un’eventuale delusione e di non riuscire a fidarsi totalmente di lui contrariamente a Pierpaolo.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie