SCELTA MATTEO FIORAVANTI, CHI É? NOEMI BARATTO/ Uomini e Donne: primo bacio in studio

- Stella Dibenedetto

Scelta Matteo Fioravanti a Uomini e Donne: il tronista sceglie Noemi Baratto. “Non l’ho neanche baciata”. La corteggiatrice risponde sì.

scelta matteo fioravanti min 640x300
Screenshot da video

Matteo Fioravanti sceglie Noemi Baratto a Uomini e Donne

Matteo Fioravanti sceglie Noemi Baratto al termine di una puntata in cui è apparso in evidente difficoltà. “Sei sicuro di non voler scegliere? Ormai hai la testa su Noemi”, afferma Maria De Filippi. Matteo ammette di non avere dubbi su Noemi aggiungendo, però, che non “riuscirò mai ad innamorarmi in questo programmo. Accadrà tutto fuori”. “Uscirai da qui infatuato” commenta ancora la conduttrice. “L’altra sera parlavo con mamma e in ogni discorso ci sta lei“, ammette Matteo. “La devi scegliere. Non ci sono dei presupposti diversi. Sono identici a quando si mettono due sedioline rosse e l’uno parla all’altra“, dice ancora Maria De Filippi. Con il sostegno della De Filippi, di Raffaella Mennoia e Andrea Nicole, Matteo decide finalmente di scegliere Noemi: “Non l’ho neanche baciata”, dice Matteo. “Cosa gli rispondi?”, chiede Maria De Filippi a Noemi. Cosa dovrei rispondergli? Ovvio che è un sì”, dice Noemi. Sulla coppia scendono così i petali rossi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scelta Matteo Fioravanti oggi a Uomini e donne

Dopo settimane di attesa, il giorno che i fans di Uomini e Donne aspettavano è finalmente arrivato. Nell’ultima puntata settimanale del dating show di canale 5, in onda oggi, venerdì 29 ottobre, subito dopo l’appuntamento con Una Vita, andrà in onda il momento della scelta di Matteo Fioravanti. Il tronista, nella puntata trasmessa ieri, si è lasciato andare alle lacrime dopo aver rivisto l’esterna con Noemi. Nei confronti della corteggiatrice, Matteo ha ammesso di non avere alcun dubbio e di essere molto preso da Noemi.

Non sono problemi. Con Noemi non c’ho dubbi. Non so se mi merito il trono. Comunque sei tu, Noemi, il mio problema”, ha ammesso Matteo che prova un forte interesse per la corteggiatrice che l’ha colpito, sin dal primo incontro, per il suo aspetto fisico.

Scelta Matteo Fioravanti: i consigli di Raffaella Mennoia

Di fronte ai dubbi di Matteo Fioravanti, prima Maria De Filippi e poi Raffaella Mennoia esortano Matteo Fioravanti a scegliere se è ciò che desidera. Dopo aver ascoltato le parole della conduttrice e dell’autrice storica del dating show, Matteo, ancora emozionato, annuncerà la propria scelta.

Matteo sceglierà così Noemi che risponderà sì. Sul tronista e sulla corteggiatrice scenderanno così i petali rossi dando il via ad una nuova storia d’amore. In studio, l’emozione tra gli altri protagonisti della trasmissione sarà tanta. Per vedere il momento di Matteo, dunque, non ci resta che aspettare l’inizio della puntata.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA