SCELTA VERONICA RIMONDI A UOMINI E DONNE, CHI È?/ Prescelto e data messa in onda

- Anna Montesano

Scelta Veronica Raimondi a Uomini e Donne, chi è? In studio per lei sono rimasti Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa: i pronostici

veronica rimondi min 640x300
Screenshot da video

Scelta Veronica Rimondi a Uomini e donne: ecco quando va in onda l’ultima puntata del dating-show

Mentre si avvicina sempre di più la puntata epilogo di Uomini e Donne, in vista delle vacanze estive 2022, Veronica Rimondi ha registrato lo scorso 19 maggio 2022 la sua scelta finale tra i pretendenti Matteo e Andrea. Nonostante la tronista uscente sia apparsa spesso e volentieri in atteggiamenti intimi con Andrea, corteggiatore tra le new-entries al trono classico di Uomini e Donne, Veronica alla fine ha fatto ricadere la sua scelta sul corteggiatore veterano Matteo. La puntata della scelta di Veronica potrebbe andare in onda nella data in cui è prevista l’ultima puntata della stagione tv in corso di Uomini e Donne, ovvero il 3 giugno 2022, su Canale 5. (Aggiornamento di Serena Granato)

Scelta Veronica Rimondi a Uomini e Donne: Andrea si consola così!

Delusione per Andrea che, dopo il bacio e le ultime esterne fatte, sperava di poter essere la scelta di Veronica Rimondi che, invece, gli ha preferito Matteo. Nonostante il no ricevuto dalla tronista, Andrea può consolarsi con i complimenti ricevuti da Gianni Sperti e Tina Cipollari che, come svela la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni hanno ammesso di aver apprezzato il percorso fatto da Andrea che, prima ancora di uscire in esterna con la tronista, si è sempre messo in discussione condividendo i propri pensieri.

Esterna dopo esterna, Andrea era riuscito anche a conquistare la fiducia del pubblico che, seppur minimamente, speravano in un cambiamento di Veronica la quale, tuttavia, da tempo aveva fatto intuire che avrebbe scelto Matteo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scelta Veronica Rimondi a Uomini e Donne: Matteo conquista la tronista

Alla fine, anche Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. La tronista che, durante il percorso a Uomini e Donne aveva più volte ammesso di essere abbastanza diffidente, ha scelto di fidarsi di Matteo sin dal primo incontro e, con lui, ha deciso di cominciare una storia d’amore lontano dalle telecamere. Una scelta che, in realtà, non ha sorpreso nessuno. Tanti fan del trono classico, infatti, avevano scommesso sin dalla prima esterna che sarebbe stato Matteo a conquistare il cuore di Veronica che non ha mai nascosto il proprio interesse.

Anche la delusione mostrata di fronte ad alcune, mancate attenzioni di Matteo durante i giorni in cui non l’aveva portato in esterna, era sinonimo del forte interesse che provava nei suoi confronti. Per Veronica e Matteo, dunque, da oggi, inizia una nuova avventura. Prima di poterli vedere insieme, però, i fan dovranno aspettare, probabilmente, diversi giorni. Solo dopo la messa in onda della puntata, sia la Rimondi che Matteo potranno mostrarsi insieme anche sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne: Veronica Rimondi sceglie e la messa in onda si allunga in vista delle vacanze estive

La stagione tv in corso di Uomini e donne, in vista dell’estate 2022, è destinata a prolungarsi, o almeno questo è stando a quanto anticipato dalla pagina beninformata Uomini e donne classico e over, attiva su Instagram. A quanto pare il dating-show di Maria De Filippi, a differenza di quanto aleggiava nell’aria nell’ultimo periodo rispetto all’inizio delle vacanze estive pronosticato per il 27 maggio, non andrà più in onda a partire dal 3 giugno fino al suo rientro in programmazione previsto per il mese di settembre 2022. Nel frattempo, il 19 maggio si è tenuta la registrazione della scelta di Veronica Rimondi. L’ultima tronista uscente si è resa protagonista di una scelta combattuta al termine del suo trono classico, tra i pretendenti Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Nonostante la frequentazione all’insegna dell’attrazione fisica e le effusioni più disparate avviata con Andrea, nella sua puntata epilogo la tronista dai capelli shatushati ha deciso di scegliere l’altro pretendente e suo corteggiatore veterano, che la corteggiava da più tempo, Matteo. Doccia fredda, quindi, per Andrea. (Aggiornamento di Serena Granato)

Chi è la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne? Matteo!

Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne e ci annunciano che Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. Stando a quanto riporta la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, Veronica ha scelto Matteo! Delusione, dunque, per Andrea, che abbiamo visto nelle ultime puntate infuriarsi e lasciare lo studio per la visione dell’appassionato bacio tra Veronica e il rivale.

Proprio quel bacio, d’altronde, potrebbe essere stata la scintilla che ha portato la tronista a comprendere di provare qualcosa in più per Matteo. Al momento non conosciamo i dettagli della scelta e cos’altro è accaduto durante la registrazione ma nuovi aggiornamenti arriveranno nei prossimi minuti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Rimondi pronta alla scelta

Oggi, 19 maggio 2022, si torna nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione, probabilmente l’ultima di questa edizione, che vedrà protagonista Veronica Rimondi. La tronista è arrivata al momento di fare la sua scelta e svelare al pubblico chi tra Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa è il ragazzo che ha conquistato il suo cuore in questi pochi mesi di permanenza sul trono.

Solo la scorsa settimana Veronica eliminava Federico dopo una lunga serie di esterne fatte insieme. La tronista ha infatti compreso di non provare lo stesso trasporto provato finora nei confronti degli altri due contendenti. Così ha proseguito il suo percorso con Matteo e Andrea che, proprio nelle ultime puntate, ha vissuto degli scossoni che potrebbero portare ad un colpo di scena.

Matteo o Andrea: chi sarà la scelta di Veronica?

Oggi Veronica Rimondi si prepara a fare la sua scelta a Uomini e Donne tra Matteo e Andrea. Il percorso con il primo è stato ricco di momenti belli e profondi: i due si sono raccontati, piaciuti e conosciuti e non sono mancati momenti teneri. Arrivato prima di Matteo in studio, Andrea ha avuto più tempo per conquistare il cuore della bella tronista e, secondo tanti, potrebbe essere proprio lui la sua scelta. Eppure nelle ultime settimane è invece cresciuto tanto il feeling di Veronica con Andrea, tanto che in una delle ultime puntate di Uomini e Donne è arrivato tra i due un bacio molto appassionato. Che sia stato proprio questo bacio a dare la prova finale a Veronica che è proprio Matteo il ragazzo che vuole al suo fianco?





© RIPRODUZIONE RISERVATA