UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 19 maggio: Veronica Raimondi ha scelto!

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 maggio: Veronica Raimondi pronta a fare la sua scelta. Nuova uscita per Ida e Riccardo?

veronica rimondi min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 maggio

Arrivano le prime anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne e ci annunciano che Veronica Raimondi ha fatto la sua scelta. Stando a quanto riporta la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, la scelta della tronista è ricaduta su Matteo. Non sono ancora chiari i dettagli della scelta e quale sia stata la risposta del corteggiatore che, tuttavia, arriveranno nelle prossime ore. In attesa di scoprire cos’è accaduto a Gemma, Ida e gli altri protagonisti di Uomini e Donne, le indiscrezioni svelano che questa edizione dovrebbe concludersi venerdì 3 giugno. Uomini e Donne andrà dunque in pausa per poi tornare in onda, come sempre, a settembre alla solita ora su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Raimondi pronta alla scelta

Oggi, 19 maggio 2022, è in programma una nuova registrazione di Uomini e Donne che dovrebbe essere l’ultima di questa edizione. Il dating show condotto da Maria De Filippi si prepara infatti ad andare in pausa per tutta l’estate per poi tornare in scena a settembre, come sempre su Canale 5. Oggi, dunque, cavalieri, dame, corteggiatori e tronisti si preparano ai saluti ma anche alle ultime sorprese di questa edizione.

Se nella registrazione di ieri Luca Salatino ha fatto la sua scelta, oggi tocca dunque a Veronica Raimondi fare la sua. Per lei sono rimasti due corteggiatori: Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. È quindi tra loro due che la tronista farà proprio oggi la sua scelta, sperando in un si. Ci sarà però anche ampio spazio per i protagonisti del trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo sono usciti di nuovo insieme?

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, Gemma Galgani è tornata al centro dello studio per accogliere un nuovo pretendente. La donna ha deciso di conoscerlo e probabilmente la frequentazione continuerà anche dopo la fine del programma, fuori dallo studio di Canale 5. A lasciare invece col fiato sospeso è il possibile ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, nel corso dell’ultima registrazione, hanno raccontato di una cena e una serata trascorsa insieme che non è però andata nel migliore dei modi. Non sono mancati gli attacchi di Tina Cipollari ai due, che potrebbero continuare oggi qualora i due annunciassero novità sul possibile ritorno di fiamma. Maria De Filippi potrebbe poi concludere la registrazione con una sfilata di saluto al pubblico di Canale 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA