Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 2020, ultimo scontro con Elisabetta Gregoraci e finisce in lacrime: "Io non sono una donna che parla male delle altre donne"
Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 2020, ultimo scontro con Elisabetta Gregoraci
Selvaggia Roma piange per le nomination ma, soprattutto, perché al Grande Fratello Vip 2020 è finita sotto una lente come una donna che parla male delle altre donne, almeno questo è quello che lei ha capito nella puntata di venerdì scorso fatta di abbandoni, eliminazioni e nuovi scontri. Subito dopo la diretta, Selvaggia Roma si è rifugiata in giardino sotto una coperta pronta a lasciarsi andare alle lacrime perché non ha gradito alcune motivazioni ricevute dopo la nomination e così tra le lacrime ha ammesso di non voler passare per quella che non è e che sicuramente non vuole passare alla storia del programma come quella gelosa di Elisabetta Gregoraci perché di lei non le importa. L’unica che riesce a risollevare il suo umore è l’amica Giulia Salemi che le spiega di andare oltre lasciandosi alle spalle quello che dicono gli altri e pensando che il pubblico possa avere una percezione diversa di lei e anche delle cose che succedono in casa visto che proprio Dayane Mello, la più criticata, alla fine è risultata la preferita del pubblico come hanno dimostrato i voti di venerdì sera.
Selvaggia Roma piange dopo le nomination al Grande Fratello Vip 2020
Ma questo non pasta a far smettere di piangere Selvaggia Roma che se la prende anche con Andrea Zelletta reo di averl fatta passare per la donna che non è e che parla male delle altre donne. Alla fine l’influencer la invita a sfogarsi sicura che le cose andranno meglio perché alla fine questo è un gioco che va avanti ad esclusione. Intanto al Grande Fratello Vip 2020, i vipponi non avranno il tempo di riprendersi perché questa sera torneranno in onda su Canale5 con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di abbandoni e di nuovi ingressi. Pomo della discordia è ancora Elisabetta Gregoraci. Dopo quello che è successo nella diretta di venerdì, le due l’indomani si sono ritrovate allo stesso tavolo e hanno finito di nuovo col discutere perché quando la showgirl calabrese si accorge che Rosalinda, Dayane e Selvaggia Roma continua a sparlare di lei, dà di matto e annuncia che andrà via subito rinunciando alla permanenza nella casa fino a lunedì sera. Poi proprio parlando della romana, Elisabetta dice agli altri che adesso dovrà trovare qualche altro modo per farsi notare e far parlare di lei in puntata adesso che lei se ne va ma alla fine è Selvaggia Roma che attacca invitando la calabrese a non fare la vittima perché non ha intenzione di salutarla perché non le va. E alla fine la Gregoraci minaccia di andare via ma alla fine è rimasta e ha condiviso il cucurio con Pierpaolo Pretelli. Cosa ne sarà di Selvaggia Roma questa sera al Grande Fratello Vip 2020?