Sentenza Johnny Depp-Amber Heard/ L’attore: “ho svelato la verità per i miei figli”
Johnny Depp ha commentato con un post Instagram la sentenza che ha chiuso la tormentata vicenda giudiziaria, che lo vedeva coinvolto, in contrapposizione all’ex moglie Amber Heard.

Johnny Depp commenta con un post la sentenza che chiude la vicenda giudiziaria con Amber Heard
Il caso giudiziario che ha visto coinvolti Johnny Depp e Amber Heard si è finalmente concluso. Nella giornata dell’1 giugno, infatti, la giuria ha emesso la sentenza, che chiude la vicenda giuridica. I giurati hanno deliberato a favore del noto attore, stabilendo, quindi, che l’ex moglie l’abbia diffamato. Johnny Depp ha voluto commentare questo momento così importante per lui, attraverso un lungo post condiviso sul suo account Instagram ufficiale.
L’attore statunitense ha cominciato il suo sfogo social, ricordando il momento in cui la lunga battaglia legale ha avuto inizio: “Sei anni fa, la mia vita, la vita dei miei figli, le vite di coloro che mi sono vicini e anche le vite delle persone che, per molti, molti anni mi hanno supportato e hanno creduto in me, sono cambiate per sempre. Tutto in un battito di ciglia“. Johnny Depp ha parlato di “Accuse criminali“, che hanno fatto il giro del mondo, avendo un “Impatto sismico sulla mia vita e sulla mia carriera“.
Johnny Depp racconta le sue sensazioni dopo la sentenza che smentisce l’ex moglie Amber Heard
Johnny Depp ha vinto la sua battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard. La sentenza, infatti, ha dato ragione all’attore. Johnny Depp era stato accusato dall’ex moglie, che affermava di aver subito degli abusi domestici da parte sua. Un’accusa sempre rimandata al mittente dal divo, che ha voluto raccontare, adesso, il motivo per cui ha deciso di cominciare questo conflitto giudiziario contro Amber Heard: “Rivelare la verità, indipendentemente dall’esito. Dire le verità era qualcosa che dovevo ai miei figli“.
Johnny Depp ha spiegato di aver combattuto la sua battaglia legale, soprattutto per divulgare la verità a tutti coloro che lo hanno sempre supportato. La battaglia legale tra i due attori è stata seguita da ogni parte del mondo e l’attesa per la sentenza era alta. Il giudizio finale, arrivato dalle 15 ora locale del primo giugno, ha sollevato l’attore da ogni accusa. A conclusione del suo post social, il divo statunitense ha rivelato le sue sensazioni, dopo la sentenza favorevole: “Mi sento in pace adesso sapendo che ci sono infine riuscito“.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Stash papà bis/ Nata la figlia, il nome "Imagine Fiordispino" scatena polemiche15.08.2022 alle 08:19
-
TWO SISTERS/ L'horror inquietante firmato da Kim Jee-woon15.08.2022 alle 01:14
-
Stefano Macchi ed Elisa D'Ospina stanno insieme?/ Lui dimentica Anna Pettinelli, lei…14.08.2022 alle 19:40
-
Marco Senise, pignorati compensi Isola dei Famosi/ Debito per oltre 100 mila euro14.08.2022 alle 18:04
-
Piero Angela "Mai detto ti amo a mia moglie"/ "Margherita Pastore per me e i figli…"14.08.2022 alle 17:53
Ultime notizie
-
Falò Ferragosto 2022, dove sono vietati?/ Città e multe: rischio 7 anni di carcere!14.08.2022 alle 23:55
-
Medagliere Europei nuoto 2022/ Medaglie Italia: 11 ori e 26 podi, dietro di noi il vuoto15.08.2022 alle 08:07
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 15 agosto 2022/ Le previsioni di Ariete, Toro e Gemelli15.08.2022 alle 08:07
-
Probabili formazioni Juventus Sassuolo/ Quote, Fagioli subito in mediana? (Serie A)14.08.2022 alle 19:46