SERENA BORTONE AL POSTO DI CATERINA BALIVO/ Lascia Agorà per sfidare Maria De Filippi

- Stella Dibenedetto

Serena Bortone al posto di Caterina Balivo nel pomeriggio di Raiuno: nuovo programma per la fine di Vieni da me. Le indiscrezioni.

bortone serena YT1280
Serena Bortone

Toccherà a Serena Bortone sfidare Maria De Filippi e Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva. La giornalista, come fa sapere Blogo, lascerà la Rai per condurre un nuovo programma nel primo pomeriggio di Raiuno e scontrandosi, così, sia con le soap opera Beautiful e Una vita che continuano a collezionare ascolti importanti che con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Una sfida complicata per la giornalista, come fa sapere Davide Maggio, che rischia di bruciarsi prima del tempo. La fascia delle 14 alle 16, infatti, dal punto di vista televisivo, resta una delle più difficile e imprevedibili. Finora, canale 5 non ha mai cambiato puntando sul sempreverde Uomini e Donne che, soprattutto con il trono over, porta a casa ascolti importanti. Raiuno riuscirà a fare meglio? Lo scopriremo da settembre in poi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SERENA BORTONE SU RAIUNO PER UN PROGRAMMA IN STILE DAVID LETTERMAN SHOW

Il pomeriggio di Raiuno cambierà a settembre. Dopo due stagioni, Vieni da me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo che ha ufficializzato l’addio al programma durante l’ultima puntata trasmessa a fine maggio, lascerà il posto ad una novità di casa Raiuno. Secondo un’indiscrezione lanciata da Blogo, infatti, a prendere il posto di Caterina Balivo nel primo pomeriggio della Rai sarà la giornalista Serena Bortone che lascerà Agorà per condurre una trasmissione nuova all’interno della quale saranno trattati i temi legati all’attualità in stile David Letterman show. Per il momento, quelle lanciate de Blogo restano delle semplici indiscrezioni che, tuttavia, potrebbero trovare conferma nelle prossime settimane. Per Serena Bortone si trattarebbe di una novità importante: per la prima volta, infatti, si ritroverebbe sulla rete ammiraglia della Rai.

SERENA BORTONE SU RAIUNO AL POSTO DI CATERINA BALIVO

L’ufficialità sui palinsesti della Rai arriverà il primo luglio. Secondo Blogo, però, sarà proprio Serena Bortone ad aprire il pomeriggio di Raiuno con un programma in cui non dovrebbe mancare la linea giornalistica affrontando i temi caldi del giorno. Un’importante novità per la Bortone che andrà a sostituire Caterina Balivo chesia con Vieni da me, ma anche con le altre trasmissioni del pomeriggio della Rai come Detto Fatto e prima ancora Festa italiana, è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico. Serena Bortone riuscirà a fare lo stesso? In attesa di conferme, dunque, in casa Rai continuano le manovre per la nuova stagione televisiva che dovrebbe presentare numerose novità rispetto a quella che finirà tra qualche settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA