SERGIO E JESSICA, MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021/ I timori dei genitori

- Emanuele Ambrosio

Sergio e Jessica sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, l’esperimento sociale trasmesso su Real Time

sergio jessica matrimonio a prima vista 640x300
Jessica e Sergio Capozzi, Matrimonio a prima vista

Sergio e Jessica sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, e hanno trovato probabilmente le maggiori resistenze da parte delle famiglie. Per quanto riguarda Jessica, è stata soprattutto la reazione del papà a commuoverla: un legame che tra loro è sempre stato forte ma che di fronte a una decisione così improvvisa sembra addirittura rinforzato, soprattutto pensando alla legittima preoccupazione che un genitore può provare di fronte a una svolta di questo tipo, temendo che la persona che ci si troverà di fronte possa non essere adatta.

Jessica stempera la tensione della vigilia delle Nozze con la sua migliore amica che la conforta parlando di una previsione particolarmente felice. Sergio a sua volta deve tranquillizzare la famiglia e gli amici della decisione, Matrimonio a Prima Vista è un terremoto nella vita del ragazzo che però può giovarsi di un’indipendenza conquistata da giovanissimo, vivendo da solo da quasi vent’anni ormai e questo può sicuramente aiutarlo ad affrontare i cambiamenti. (agg. di Fabio Belli)

Sergio e Jessica A Matrimonio a Prima Vista 2021

Sergio e Jessica sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, l’esperimento sociale in partenza da oggi, martedì 5 ottobre 2021, in prime time su Real Time. Il programma, oramai diventato un cult per milioni di telespettatori, si prepara a raccontare la storia di tre nuove coppie di single che si ritrovano catapultati sull’altare senza conoscere il rispettivo partner. Un vero e proprio esperimento sociale quello che va in scena da diversi anni su Real Time dove, sei single incalliti vengono ‘accoppiati’ da un team di esperti in base alle loro preferenze e caratteristiche.

A formare le coppie è un team composto da Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e da quest’anno anche Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione. Tra le coppie di concorrenti ci sono anche Sergio e Jessica. Scopriamo insieme qualche curiosità sul loro conto.

Chi sono Sergio e Jessica di Matrimonio a Prima Vista 2021

Jessica e Sergio sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021. Jessica ha 32 anni e viene da Milano dove lavora come imprenditrice. La ragazza si è laureata in design e subito dopo ha cominciato a lavorare come visual merchandiser. Il suo lavoro è da sempre una delle sue più grandi passioni; una passione talmente forte che l’ha spinta a lanciarsi in una attività imprenditoriale visto che ha creato un suo marchio di accessori ed abbigliamento. Jessica è la classica donna in carriera che nella lista della sua priorità mette al primo posto il lavoro e il successo. Non vuole rinunciare a nulla, anzi è convinta che sia completa così anche senza l’amore.

Sergio, invece, ha 35 anni e viene anche lui da Milano dove lavora come sviluppatore di franchising. All’età di 18 anni ha deciso di lasciare l’Italia per vivere un’esperienza all’estero. Si è trasferito a Londra dove ha lavorato per diversi anni nel settore del food e ristorazione. Un’esperienza che l’ha portato a vivere da nomade cambiando città ogni sei mesi. Un bagaglio di esperienze importanti quelle maturate da Sergio che da anni lavora a Milano come sviluppatore di franchising per un’importante catena di ristorazione. A differenza di Jessica, Sergio pur essendo realizzato nel lavoro è alla ricerca di una donna speciale da amare e di cui innamorarsi. Sarà la volta buona?



© RIPRODUZIONE RISERVATA