Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, le brutte parole su Helena Prestes e il gesto contro il regolamento del Grande Fratello.
Shaila Gatta non sopporta proprio che Helena Prestes sia tornata nella casa del Grande Fratello. E nemmeno il suo fidanzato Lorenzo Spolverato! I due sono in guerra aperta contro la concorrente che ha avuto una nuova possibilità grazie al pubblico. I fan l’hanno votata per farla rientrare, forse per vedere quali nuove dinamiche avrebbe creato con gli altri inquilini. Oltretutto, anche Jessica Morlacchi fa parte di nuovo del gioco e sembra aver creato un’amicizia improvvisa con la modella.
Da quando è rientrata, Helena Prestes sembra essere più carica che mai. E soprattutto pare aver voluto prendere il reality con un piede diverso, più pacifico come se fosse rimasta scottata dalla violenza che si è vista intorno a Capodanno nella casa del Grande Fratello. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, però, non riescono proprio a nascondere il fatto di non essere d’accordo con il suo ingresso e adesso che lei fa di nuovo parte del gruppo, sono ancora più inferociti. Infatti, nelle ultime ore Shaila Gatta ha addirittura fatto la mossa di togliere il microfono per parlare male della modella.
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, insinuazioni orribili contro Helena Prestes: “Quella si ubriaca e…”
Ebbene sì, Shaila Gatta ha pensato di eludere i microfoni del Grande Fratello per bisbigliare qualcosa a Lorenzo Spolverato senza che gli autori sentissero: “Ma tu vedrai…Aspetta che c’è un po’ di alcool in più e quella sbratta davvero!“. Parole decisamente poco consone ad essere pronunciate al microfono del Grande Fratello, e Shaila lo sa benissimo, tanto che ha tentato con una mano di togliersi il microfono. “Già, e io non vedo l’ora!” ha risposto Lorenzo Spolverato. Appena dopo, Shaila Gatta ha staccato definitivamente il microfono e si è avvicinata all’orecchio del compagno.
Peccato che un autore l’abbia subito rimproverata per il gesto contro il regolamento. “Shaila, vieni in confessionale! Subito!“, si è sentito nella casa. Una voce arrabbiata l’ha chiamata ad entrare immediatamente in confessionale forse per redarguirla per via del brutto gesto che ha fatto. Secondo i fan Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato stanno creando una sorta di squadra e non aspettano altro che Helena Prestes faccia un errore per poi essere eliminata definitivamente dal gioco. Ma ahimè, oggi come oggi sono loro a giocare carte false nel reality e presto potrebbero essere soggetti a provvedimenti da parte degli autori.