Ripescaggio stasera a Ballando con le stelle: la Signora Coriandoli e Simone Di Pasquale scendono in pista con una speranza
Serata di ripescaggio e non solo stasera a Ballando con le stelle, dove Milly Carlucci avrà modo di far rivedere al pubblico le coppie che sono state eliminate nel corso delle puntate andate in onda su Rai1. E tra queste c’è anche quella composta dalla Signora Coriandoli e Simone Di Pasquale. Una coppia sui generis, che non puntava di certo alla vittoria, ma a strappare una risata al pubblico, e solo in parte ci è riuscita perché, sui social, la presenza del comico è stata vista quasi come una tassa. Nonostante l’eliminazione, la Signora Coriandoli ha infatti continuato ad essere una presenza costante in studio, tra gag e siparietti.
Nonostante sia improbabile che possano essere ripescati, i due si impegneranno a scendere in pista per ballare e mostrare quello che hanno preparato nel corso delle settimane. Insieme a loro ci saranno anche Nancy Brilli, Beppe Convertini, Marcella Bella, Paolo Belli e la favorita Francesca Fialdini.
Signora Coriandoli ha ricevuto diverse critiche a Ballando con le stelle
E sempre a Ballando con le stelle, come si sono comportati la Signora Coriandoli e il suo maestro di ballo Simone Di Pasquale? Non molto bene, a dir la verità, e basta ripercorrere tutte le critiche della giuria che le loro esibizioni si sono attirati per capirlo. Ivan Zazzaroni, a un certo punto, è anche arrivato a dirle che è riuscita a peggiorare invece di migliorare come i colleghi.
Ancora il giornalista sportivo ha aggiunto che il comico che si nasconde sotto la capigliatura cotonata della Coriandoli (Maurizio Ferrini) è riuscita a rovinare il suo maestro di ballo. Per Carolyn Smith è stata divertente, anche se ha sempre avuto una tecnica molto libera, mentre il più critico è stato Guillermo Mariotto che non ha mai definito il suo ballo tale, dato che si è limitato ad andare avanti e indietro e a muovere le mani.