Giovanni Terzi e Simona Ventura si sposano/ “Il suo primo sms? Ti amo”

- Stella Dibenedetto

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano. La conduttrice annuncia su “Chi” e il Corriere della Sera la volontà di sposare il compagno: ecco le dichiarazioni.

Simona Ventura min
Simona Ventura e Giovanni Terzi - Foto Instagram

Giovanni Terzi è pronto a portare all’altare Simona Ventura e sembra proprio che la conduttrice non si tirerà indietro quando sarà il momento. Intanto si prepara a tornare in tv e ad occuparsi di calcio alla domenica all’ora di pranzo e per questo ha rilasciato una serie di interviste che in questi giorni stanno affollando anche in web. Ultima è stata quella rilasciata ad Alfonso Signorini, colui che ha lanciato lo scoop del matrimonio, tornando a parlare della sera in cui si sono conosciuti, a casa di amici comuni, e in cui lui le ha regalato il suo libro dedicandoglielo: “Ricordo i suoi occhi profondi, in quegli occhi ho visto una vita, un dolore, una storia”, rivela la conduttrice che poi rilancia: “Il suo primo messaggio? Ti Amo”. A quanto pare la loro storia è nata all’improvviso ma li ha travolti tanto si sono trovati in sintonia e concordi in tante cose sia nel presente che nelle loro esperienze passate: “Fra noi c’è amore, c’è coesione e certe cose i figli le percepiscono. Mi auguro con tutto il cuore che questo rapporti duri per tutta la vita. Un domani potremo anche sposarci tant’è che gli chiedo ogni tanto: perché sei arrivato così tardi?”. Se son rose… (Hedda Hopper)

“HO PAURA DI TUTTA QUESTA FELICITA'”

Giovanni Terzi e Simona Ventura sono innamorati pazzi. Mentre sognano le nozze, la conduttrice di Chivasso, anche in passato si è lasciata andare a dichiarazioni importanti nei confronti della sua dolce metà. “Sono innamorata pazza – ha svelato lei al settimanale Oggi -. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”. La conferma delle nozze arriva pure dal Corriere, con una intervista esclusiva SuperSimo parla del suo cambiamento lavorativo ed emotivo: “Giovanni è stato un dono del cielo. È un amore bello e inaspettato. È un uomo colto e profondo. E soprattutto non ci giudichiamo, ci accettiamo così come siamo”. E sulle nozze ha precisato ancora: “È un grande amore ed è nei nostri piani”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PRONTI PER LE NOZZE

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti a sposarsi. Ad annunciarlo è il settimanale Chi, nel numero in edicola, che dedica la copertina alla conduttrice che, da domenica 15 marzo, tornerà in tv con la nuova trasmissione di Raidue “La domenica Ventura”. Per Super Simo è un momento decisamente magico. Oltre ad essere tornata a lavorare su Raidue, rete in cui ha vissuto anni di straordinario successo, vive un momento sereno dal punto di vista sentimentale. L’incontro con Giovanni Terzi, giunto nella sua vita dopo la fine della storia con Gerò Carraro, le ha ridato fiducia nell’amore e il prossimo anno potrebbe essere quello giusto per pronunciare il secondo sì dopo quello con Stefano Bettarini che potrebbe affiancarla nella sua nuova avventura televisiva.

SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI PRONTI A SPOSARSI: “SPERIAMO DURI TUTTA LA VITA”

A confermare l’intenzione di sposare Giovanni Terzi è la stessa Simona Ventura che, ai microfoni del settimanale Chi, ha dichiarato: “Ovvio che mi auguro – e ne sono anche abbastanza certa – che questo rapporto durerà per tutta la vita. Questo è il senso dell’amore che proviamo io e Giovanni”, ha ammesso Simona  che, su un futuro matrimonio con il compagno, ha aggiunto – “Domani potrebbe prospettarsi anche questo. Perché no? Anzi. Sa cosa gli chiedo ogni tanto? ‘Ma come mai sei arrivato così tardi?’”. La Ventura, infine, ha raccontato i dettagli dell’inizio della storia con Terzi: “Abbiamo vissuto un periodo da fidanzatini, volevamo capire e capirci, visto che avevamo tutti e due una storia, avendo entrambi dei figli, delle famiglie”, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cover @chimagazineit di questa settimana 🤩 #CoverSimo Grazie @alfosignorini 😘 #LaDomenicaVentura domenica 15 settembre alle 12:00 @instarai2 ⚽️♥️ #rai2

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA