Simona Ventura e Samuel Peron, Ballando con le stelle 2023/ Il pubblico: “in pista ti travolgono!”

- Emanuele Ambrosio

Simona Ventura e Samuel Peron a Ballando con le Stelle 2023 convincono di puntata in puntata. La conduttrice sarà la vincitrice?

Simona Ventura Simona Ventura

Simona Ventura e Samuel Peron premiati da Carolyn Smith a Ballando con le Stelle 2023

Simona Ventura e Samuel Peron a Ballando con le Stelle 2023 convincono sempre di più giuria e pubblico da casa. Durante l’ultima puntata la coppia si è esibita sulla pista da ballo con Cha cha sulle note di “Should i stay and should i go” totalizzando il massimo dei punti disponibili: 50! L’ennesimo grande successo per Super Simo che è tra le favorite alla vittoria finale del dance show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1. La loro ultima performance è stata sulle note di “Should I Stay Or Should I Go”: un cha cha davvero movimentato che ha fatto letteralmente impazzire la giuria con Carolyn Smith che ha sottolineato “sono orgogliosa di te”.

Anche il pubblico da casa sui social ha sottolineato la bravura e la passione di Simona Ventura e Samuel Peron. “Il rapporto più bello che sta venendo fuori in questa edizione quello tra Simona e Samuel:  amicizia rispetto cazzeggio e tanto cuore e poi vabbè quando scendono in pista ti travolgono completamente” – ha scritto un utente su X, mentre un altro utente ha quotato una frase cult della conduttrice “Facile essere fighi a 20 anni …è dopo i 50 che si vede chi vince la guerra. Crederci sempre sempre, arrendersi mai”.

Simona Ventura e Samuel Peron: “Ballando con le Stelle mi sta facendo benissimo”

La prova di ballo di Simona Ventura e Samuel Peron a Ballando con le Stelle 2023 ha trovato l’approvazione anche dei figli Niccolò e Giacomo Bettarini presenti in studio. “Bravissima come sempre, siamo contenti” – hanno detto i figli della conduttrice nati dal matrimonio con Stefano Bettarini. Intanto, vittoria o meno, la Ventura durante la settimana si è raccontata ai microfoni di Ballando rivelando quanto la partecipazione al dance show le abbia cambiato, in meglio, la vita. ”

“A me Ballando con le Stelle, sta facendo benissimo. Qui, non esistono maschere e non esiste nulla di falso, è un’esperienza che sta portando tanto nella mia vita. Sto imparando a fidarmi delle persone e ad abbattere certi muri che ho alzato nel tempo” – ha detto la conduttrice. Poi Samuel Peron ha aggiunto: “sono molto contento del percorso che sta facendo Simona perché, inizialmente, non si fidava molto nemmeno di me, mentre ora, facciamo parte della stessa squadra e lo sento”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie