SIMONE, NUOVO CAVALIERE DEL TRONO OVER/ Uomini e Donne: “cerco un carattere…”

- Stella Dibenedetto

Chi è Simone, il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Quattro dame pronte a corteggiarlo e a conquistarlo.

simone trono over uomini e donne min
Simone,nuovo cavaliere del trono over di Uomini e donne
Pubblicità

“E’ molto emozionante avervi tutte e quattro qui” – spiega Simone, il nuovo cavaliere che ha chiesto i numeri di Debora e Valentina F con cui voleva approfondire la conoscenza. “Poi mi è stato chiesto ilo numero da altre persone e ho pensato che fosse giusto conoscere anche Simonetta e l’altra Valentina. Mi sono visto con Simonetta, Valentina e Debora mentre con l’altra Valentina ci siamo sentiti solo al telefono. E’ stata una settimana impegnativa, ma è stata importante per quello che cerco io perché sto cercando un carattere e non solo una bellezza fisica anche perché sono tutte bellissime”, spiega il cavaliere. “Simone hai intenzione di frequentare tutte e quattro o hai già una preferenza?”, chiede Maria De Filippi. “Mi sono già fatto un’idea e voglio continuare a conoscere le due Valentine e Debora”, spiega Simone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

SIMONE, NUOVO CAVALIERE DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

Il trono over di Uomini e Donne continua a regalare sorprese e ad appassionare il pubblico che, ogni settimana, segue in massa le avventure delle dame e dei cavalieri. Nella puntata odierna, dopo la scenata di gelosia di Gemma Galgani nei confronti di Jean Pierre, Maria De Filippi presenterà ai telespettatori un nuovo cavaliere. Si tratta di Simone, un giovane e aitante cavaliere dagli occhi azzurri con cui ha ipnotizzato ben quattro dame. Di Simone non si sa ancora niente. Il nuovo cavaliere, infatti, nel video spoiler pubblicato su Instagram da WittyTv, si è limitato a dichiarare la propria emozione nel trovarsi al centro dello studio, di fronte a quattro, bellissime dame che sperano di poter conquistare le sue attenzioni dando il via ad una frequentazione nella vita vera.

Pubblicità

QUATTRO DAME PER SIMONE, NUOVO CAVALIERE DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

Quali dame del trono over di Uomini e Donne avranno lasciato il proprio numero di telefono a Simone? L’affascinante nuovo protagonista del dating show di canale 5 ha attirato le attenzioni della veterana Valentina che, finora, non ha ancora trovato il suo principe azzurro e le dame arrivate in trasmissione all’inizio della stagione Deborah, l’altra Valentina e Simonetta. Quattro donne molto diverse non solo dal punto di vista fisico, ma anche caratteriale. Simone sceglierà di frequentare tutte e quattro prima di prendere una decisione o rifiuterà la corte di tutte? Sicuramente, per lui, nelle prossime registrazioni del trono over, aggiungeranno nuove dame per corteggiarlo. Dopo l’addio di Giorgio Manetti che è stato uno dei cavalieri più corteggiati, Simone è pronto a diventare il cavaliere più ambito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità