Sofia e Alessandro, Temptation Island 2020/ Lui chiede il falò di confronto: “Basta!”

- Morgan K. Barraco

Sofia e Alessandro, Temptation Island 2020: riuscirà la coppia di Perugia a uscire indenne dal programma delle tentazioni o romperà definitivamente?

sofia alessandro 2019 tv
Sofia e Alessandro

“Mi ha messo le corsa con uno per sei mesi! È scappata due tre volte con un altro.” È furioso Alessandro dopo aver visto il filmato in cui Sofia parla con un tentatore dei suoi tradimenti a Temptation Island 2020. La donna, infatti, svela di avere la certezza che lui l’abbia tradita almeno due volte e di credere che abbia tuttavia avuto altre scappatelle. Alessandro però è furioso “Sta raccontando quello che ha fatto lei, non io!” e, dopo aver lasciato il pinnettu, chiede a gran voce che sia chiamata Sofia per il falò di confronto. Scopriremo però la prossima settimana se lei accetterà di incontrarlo, oppure continuerà il suo percorso a Temptation Island. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro contro Sofia: primi problemi

Scoppia in lacrime sin da subito Sofia nel vedere le prime immagini del suo fidanzato Alessandro a Temptation Island 2020. L’uomo non cita mai la sua fidanzata ma, anzi, parla della sua ex moglie, con la quale ha due figli. Sofia è particolarmente scossa e si infuria sin da subito: “Io lo sapevo che lui faceva schifo così! È un traditore! Voleva far passare per traditrice me e invece…” Urla e piange di fronte alle immagini di Alessandro che sembra particolarmente attratto dalla tentatrice che è spesso al suo fianco e che si stende poi accanto a lui sul lettino. “Guarda, se la vuole mangiare… si vede che vuole baciarla!” sbotta ancora Sofia, che è già in crisi dopo poche ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sofia e Alessandro a Temptation Island 2020

Sofia e Alessandro sono pronti per mettere alla prova il loro amore a Temptation Island 2020. I due sono di Perugia e sono fidanzati da 4 anni e mezzo, ma hanno scelto di non convivere ancora. Sofia ha già un divorzio alle spalle ed è mamma di due bambini di 9 e 7 anni. Anche Alessandro è papà di due ragazzi, di 24 e 20 anni ed è separato. Fra i due c’è una differenza d’età importante, 17 anni, ma per loro non è mai stato un problema. Quando si sono conosciuti nel 2016, hanno vissuto un vero e proprio colpo di fulmine, anche se i guai sono arrivati subito dopo. Sofia infatti ha tradito Alessandro e la convivenza appena iniziata è andata in frantumi, provocando una crisi nella coppia. Sofia sembra essersi lasciata alle spalle quanto accaduto e il suo obiettivo nel programma è di uscire con il suo Alessandro e mettere da parte gli errori. “Voglio dimostrare che nonostante la nostra storia travagliata e i miei errori”, ha detto nel video di presentazione, “ora abbiamo superato tutto”. Alessandro invece sembra aperto a qualsiasi possibilità ed è imperativo: “Siamo qui a Temptation Island 2020 perché per lei è senza dubbio l’ultima spiaggia e vedere che persona è lei e se è quella di cui mi sono innamorato“. Clicca qui per guardare il video di Sofia e Alessandro.

Sofia e Alessandro, quando la fiducia persa viene messa in gioco

Sofia e Alessandro vogliono scoprire se la fiducia persa in passato potrà essere recuperata grazie a Temptation Island 2020. “Siamo qui per capire se il nostro rapporto può riconquistare fiducia e quindi che non sia un amore malato”, dice lei alle telecamere del programma. La loro storia d’amore è nata “A mille”, come sottolinea ancora Sofia, ma qualcosa è andato storto. “Io mi sono innamorato subito perchè lei ha gli occhi più belli del mondo”, ammette lui, “Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi una persona, mentre stava con me“. Come sanno bene i fan dello show, le puntate sono già registrate ed è possibile che Sofia e Alessandro stiano già affrontando il loro destino a due. Secondo alcuni rumors infatti si parla già di una rottura, anche se le news inizieranno a fioccare di sicuro nei prossimi giorni. Le ipotesi dei telespettatori per ora riguardano più che altro la clip di presentazione e il fatto che superare il tradimento di lei si potrebbe rivelare piuttosto difficile per Alessandro. Niente è escluso però: Sofia sembra determinata a dimostrare il proprio amore al compagno e potrebbe aver sfruttato al meglio il suo soggiorno nel villaggio sardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA