Soleil Sorge abbandona il Grande Fratello VIP? “Stanca e distrutta”/ Valeria Marini “Resta e vinci”

- Davide Giancristofaro Alberti

Soleil Sorge ha parlato nuovamente della possibilità di lasciare la casa del Gf Vip 2021 il prossimo 13 dicembre: la confessione notturna a Valeria Marina

soleil valeria marini alex belli c5 2021 640x300
Soleil Sorge, Valeria Marini, Alex Belli (Canale 5)

Soleil Sorge torna a parlare nuovamente della possibilità di abbandonare in anticipo la casa del Grande Fratello Vip 2021, o almeno questo è quanto confidato dalla stessa inquilina a Valeria Marini. La stellare showgirl ha cercato di rincuorare l’influencer e amica speciale di Alex Belli, convincendola a rimanere nella casa più spiata d’Italia e facendole capire che potrebbe seriamente vincere il reality show di casa Mediaset. Ma per spiegare nel dettaglio quanto accaduto nelle ultime ore al Gf Vip 2021, facciamo un breve passo indietro, e precisamente allo scorso mese di novembre, quando Soleil aveva appunto manifestato l’intenzione di lasciare la casa del Gf Vip 2021 il 13 dicembre, lunedì prossimo. Il motivo di tale abbandono in anticipo? Ovviamente la sua liason alquanto complicata con Alex Belli, e il “triangolo” con la compagna Delia Duran.

“Calcola che sono due mesi che sono tirata in questa cosa – le parole di Soleil Sorge riportate dai colleghi di Biccy.it – e non so più cosa fare. Guarda che il 13 io esco di qui di sicuro. Perchè non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo?”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi manifestato in altre occasioni l’intenzione di lasciare il reality show, ma nella nottata di ieri, subito dopo la diretta, la stessa Soleil ha parlato a lungo con Valeria Marini e Giucas Casella, e pare sia tornata un po’ sui suoi passi, manifestando comunque ancora incertezza e un po’ di malessere: “Fino all’ultimo non ci dicono nulla e ci tengono sulle spine. Anche perchè manca meno di una settimana. Ci serve il tempo di pensare a cosa fare, se restare o andare via subito. Magari altrimenti la prossima settimana eliminano 10 persone e finisce. Una cosa è sicura – dice Soleil riferendosi agli autori – gli piace sorprenderci e fare i colpi di scena”.

SOLEIL SORGE ABBANDONA LA CASA DEL GF VIP 2021? VALERIA MARINI PROVA A CONVINCERLA

Quindi ha aggiunto: “Se resterò dopo la data che avevano stabilito? Non lo so, ti dico la verità. Avevo zero intenzione di rimanere. Adesso ci penso”. E sulla possibili di una vittoria finale del reality: “Io vincerò il GF Vip Valeria? Ma cosa dici, vengo sempre nominata, vedrai poi cosa succede. Sono stanca, mi vedo distrutta. Vale sono proprio stressata, mi sento un po’ affaticata. Ho fatto 3 mesi dentro ad un reality, tu li hai fatti? Ah, a Supervivientes ci sei stata di più? Non lo sapevo. Comunque ero sicura di non restare, adesso vedremo”. La Regina Valeria ha replicato: “Dai smettila tu devi restare. Se vai via tu cosa succede qui? Devi restare e vincere, vincerai tu questo GF Vip fidati”. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA