SOLEL SORGE COPPIA A TRE CON DELIA DURAN E ALEX BELLI?/ Sophie: “Sei pronta a…”

- Adriana Lavecchia

Soleil Sorge si prepara all'arrivo di Delia Duran all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 e apre nuovi scenari possibili per la soap Belli-Sorge-Duran...

soleil sorge 640x300 Soleil Sorge

Questa sera, finalmente, Delia Duran farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP e la curiosità del pubblico cresce a dismisura. Tutto perché la moglie di Alex Belli avrà l’occasione di stare a stretto contatto con Soleil Sorge, con la quale aveva pesantemente litigato per le sue avances al marito. C’è però un aspetto non troppo marginale che incuriosisce il pubblico. Ovvero il fatto che Soleil si sia detta aperta, nell’eventualità, a considerare un’altra donna, soprattutto in un trio col proprio uomo. “Perché no”, ha ammesso candidamente la gieffina. Si dà il caso che anche Delia Duran sia di larghe vedute su questo tema e secondo molti questo aspetto potrebbe scatenare sviluppi interessanti nel corso delle prossime puntate. “Sei pronta per Delia” ha infatti chiosato simpaticamente Sophie, in una chiacchierata sull’argomento con Soleil. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Soleil intrigata da Delia Duran?

Questa sera al Grande Fratello Vip 2021 farà il suo ingresso Delia Duran, la moglie di Alex Belli, che farà il suo ingresso in casa dopo aver annunciato durante la scorsa puntata di voler entrare in pausa con l’attore. Intanto in casa, Soleil Sorge si prepara nel migliore dei modi per accogliere la donna in casa e magari, con la conoscenza reciproca a causa della convivenza forzata, Soleil Sorge e Delia Duran potrebbero diventare amiche.

Un’ipotesi da non scartare, quella dell’amicizia, ma neanche quella di un’ipotetica relazione a tre tra le due donne e Alex Belli. Nelle ultime ore, infatti, Soleil Sorge ha ammesso a Sophie Codegoni e Jessica Selassié di poter stare in una relazione a tre. Sophie ha ammesso di non poter stare in una troppia (una relazione a tre) e Soleil ha ribattuto: “Io si, se mi piace anche la donna si” a questo punto, Jessica ha commentato: “Vabbè lo scopriremo domani allora” riferendosi chiaramente all’ingresso di Delia Duran all’interno della casa.

Soleil Sorge coppia a tre con Delia Duran e Alex Belli?

Soleil Sorge ha ammesso a Sophie Codegoni e Jessica Selassié di poter prendere parte ad una coppia a tre a patto che anche la donna soddisfi i suoi canoni estetici, ma per sfatare ogni dubbio ha voluto chiarire: “Potrei anche stare in una troppia. Però in tre se mi piace anche la donna. Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura”.

Al momento però i tempi sono troppo immaturi per poter parlare tranquillamente di chimiche artistiche tra le due donne anche se, però, Delia Duran quasi un anno fa aveva dichiarato a Live Non è la d’Urso qualcosa di simile a quanto detto da Soleil Sorge alle sue due coinquiline, Delia aveva infatti ammesso di amare guardare le donne belle: “A me piacciono più i maschi, però ti dico, cioè a me piacciono molto anche le donne. Il fatto è che me ne sono accorta perché io amo guardare le donne belle”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie