Soleil Sorge: “Preliminari con Alex Belli sotto le coperte”/ “Non una cosa completa”

- Alessandro Nidi

Soleil Sorge ha parlato di cos’è accaduto tra lei e Alex Belli sotto le coperte durante il Grande Fratello Vip: “Lui e Delia fanno intendere altro…”

alex belli soleil sorge 640x300
Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte

Soleil Sorge ha indirettamente confermato i preliminari con Alex Belli sotto le coperte, dopo la rivelazione fatta poche ore prima al Grande Fratello Vip da parte di Delia Duran. Una realtà che ormai conoscono tutti i concorrenti all’interno della Casa, compreso Giucas Casella, reo di aver fatto una battuta di troppo sulla questione: per questo, Soleil è andata su tutte le furie, attaccando direttamente il paragnosta.

“Bravo eh, proprio una rappresentazione perfetta – ha tuonato l’ex concorrente di Pechino Express –! Hai sottolineato ancora quella cosa mia e di Alex sotto le coperte. Basta parlare di quello che è successo a letto. Anche basta, mi sono rotta, a me non fa ridere e neanche alla mia famiglia a casa, credimi. Hai enfatizzato quella cosa che è uscita, non è proprio bello quello che hai fatto. Però va bene così ,tranquillo. Poi è anche un attimo fraintendere e a me non fa ridere”.

SOLEIL, L’AMMISSIONE SUI PRELIMINARI CON ALEX DURANTE UN DIALOGO CON SOPHIE

Poi, Soleil Sorge ha ancora attaccato Giucas Casella per l’uscita su Alex Belli: “A me fa ridere la loro situazione e non l’ironia su quello che abbiamo fatto o meno io e Alex. Non fa niente, non ce l’ho con te. Però basta scherzare o tirare in ballo questo argomento. Il fatto è che mi ferisce un po’ e poi non voglio che la gente pensi altro. Dai, non ci torniamo più. Poi si deve alludere a certe cose e allora io dirò altre cose e qui finiamo in un teatrino brutto. Perché fino ad oggi sono stata zitta, però questo gioco non mi piace”.

Dopo la diretta di lunedì sera, Soleil si è sfogata con Sophie Codegoni, dicendo che Alex e Delia stanno montando un teatrino per uscire bene da questa situazione e si è detta arrabbiata perché loro stanno facendo intendere che sia successa una cosa completa sotto le coperte. A quel punto, l’influencer è intervenuta per stoppare l’amica: “No amo, non fanno intendere una cosa completa, ma i pre, capiscimi i preli…”. A quel punto, Soleil è rimasta in silenzio e si è limitata ad annuire.





© RIPRODUZIONE RISERVATA