SOLEIL SORGE VS GIANMARIA ANTINOLFI “AL LIMITE DELLO STALKING”/ “Coppia? Non con lui”

- Silvana Palazzo

Soleil Sorge vs Gianmaria Antinolfi, video: confronto al Grande Fratello Vip 2021. “Eri ossessionato e oppressivo, sei arrivato al limite della libertà personale…”, le pesanti accuse

soleil sorge gianmaria antinolfi gf vip 640x300
Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al Gf Vip 2021

In diretta al Grande Fratello Vip va in scena il confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. È lui il primo a chiarire i suoi sentimenti per lei: “Io ho provato sentimenti fortissimi per lei, è stato un rapporto molto intenso. Ci siamo rivisti qui in Casa ed è normale che mi facesse effetto.” Lei, però, replica: “Nel presente sono più libera di animo e di cuore. Sono pronta comunque ad iniziare una nuova storia d’amore ma non con lui.” Viene però mostrato un filmato in cui Soleil ricorda il loro rapporto e confessa: “È arrivato al limite dello stalking”, poi in diretta chiarisce la sua posizione “Ho imparato a dare tanto rispetto a me stessa, quindi quando mi sono sentita un po’ oppressa ho preferito troncare le cose.” ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: confronto in diretta?

Non si è fatto attendere al Grande Fratello Vip 2021 il confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due sono entrati raccontando di aver avuto un flirt in passato, quindi c’era grande curiosità riguardo la convivenza all’interno della Casa di Cinecittà. L’imprenditore nei giorni scorsi ha più volte parlato agli altri concorrenti della relazione avuta con l’influencer italo-americana, ammettendo di essere stato innamorato di lei che invece non voleva impegnarsi seriamente. Ma questa versione dei fatti è stata messa in dubbio dalla stessa Soleil, alla luce del confronto che hanno avuto nelle ultime ore. Nel pomeriggio, infatti, Soleil si è soffermata a parlare con Gianmaria del loro legame, precisando di essere stata sempre coerente e di non avergli mai dato speranze su una possibile vera storia tra loro.

Poi Soleil Sorge ha lanciato delle accuse ben circostanziate al coinquilino Gianmaria Antinolfi: «Eri diventato davvero molto pesante. Stavi lì, e lì, e lì. È una tua caratteristica. L’hai fatto con quell’altra, l’hai fatto con me. Quando vuoi qualcosa ti ossessioni e per me certe cose non vanno bene».

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: duro confronto al Gf Vip

Parole che sono destinate a far discutere. Ma Soleil Sorge ha spiegato a Gianmaria Antinolfi che non doveva essere sorpreso dalla sua reazione: «Mi conosci benissimo. Io non riesco a sottostare a certi tipi di atteggiamenti da parte di un uomo. Per me non è accettabile. (…) Tu hai bisogno di un altro tipo di donna». Mentre l’imprenditore provava a sminuire la cosa, l’influencer ha tirato dritto: «Tu eri molto ossessionato, oppressivo, cose un po’ pesantine che non mi va di affrontare qua. Sei arrivato veramente al limite della presenza». Soleil Sorge ha spiegato che per quel motivo ha dovuto interrompere la loro conoscenza. «E non andiamo oltre, per favore (…) Passerò di nuovo per stronza, ma mi va benissimo».

Quindi, Soleil Sorge ha ribadito di aver più volte chiarito la sua posizione: «E ti presentavi sotto casa, e me venivi di qua, e ti sei presentato 40 volte a Napoli. (…) La tua pesantezza, che non voglio definire in altri modi, era al limite della libertà personale». Gianmaria Antinolfi si è giustificato spiegando che voleva farla sentire una principessa, quindi si è scusato e per ora hanno dichiarato una tregua. Ma durerà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA