Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati?/ L’ex Uomini e Donne: “non mi va..”

- Stella Dibenedetto

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo un post che ha fatto rumore.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez min
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez - Foto Instagram

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati? La coppia, nata a Uomini e Donne, ha seguito la strada intrapresa da Angela Nasti e Alessio Campoli prima e da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano poi? A scatenare i rumors su una probabile rottura tra i due è stato un post dell’ex corteggiatrice che, su Instagram, ha scritto: “A volte preferisco restare in silenzio” immortalandosi con un dito davanti alla bocca. Un gesto e una dichiarazione che ha immediatamente scatenato la reazione dei fans che, dopo aver seguito il percorso di Sonia e Ivan nel programma di Maria De Filippi, hanno pensato ad una crisi insanabile. Sarà davvero così? A rispondere alle domande dei followers è stata la stessa Sonia che, sommersa dalle domande dei fan, ha deciso di spiegare il senso delle sue parole senza, tuttavia, entrare nei particolari.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati? Para l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Cosciente di aver seminato il panico tra i fans di Uomini e Donne, Sonia Pattarino ha deciso di fornire una spiegazione sui social. Le parole usate dall’ex corteggiatrice, però, non sono servite a zittire i rumors sulla rottura con Ivan Gonzalez. “Riguardo a quella frase e a quel post che ho pubblicato, praticamente ho scatenato il caos” esordisce così Sonia su Stories Instagram. La Pattarino, poi, continua: “Allora, quella frase potrebbe dire tutto e niente. Però è vero anche che se preferisco stare in silenzio è perché non mi va di dire niente”. I fans, però, sono curiosi di sapere se con Ivan le cose vanno bene o se è in corso una piccola crisi sentimentale. Sonia, però, preferisce non soddisfare la curiosità dei followers e lasciarli nell’incertezza. “Se poi dovesse essere come pensate voi lo vedrete col tempo, se non dovesse essere così idem” conclude.



© RIPRODUZIONE RISERVATA