ANGELA NASTI E ALESSIO CAMPOLI/ Lorenzo Riccardi non ha dubbi: “Lei ama Luca Daffrè!”

- Valentina Gambino

Angela Nasti e Alessio Campoli svelano i motivi della rottura dopo Uomini e Donne: ecco cosa non ha funzionato tra di loro.

Angela Nasti
Angela Nasti, prima della scelta a Uomini e Donne

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. Lui la difende, lei sembra ormai pronta a liquidare tutto con un semplice “era una conoscenza ma non ci sono stati i presupposti per andare avanti”. Ad un mese di distanza dalla fine di Uomini e donne, i fan tirano le somme e sono pronti a scommettere che lei in realtà ha scelto Alessio per non affrontare i suoi veri sentimenti per Luca Daffrè e lo stesso Lorenzo Riccardi sembra della stessa idea. In una delle sue storie, rispondendo proprio alle domande dirette dei fan, il pugliese ha ricordato a tutti che proprio Angela ha fatto arrivare Luca in trasmissione e questo perché lui l’ha sempre colpita, alla fine perché optare per un altro? Questo non lo sappiamo ma sicuramente l’emozione nel dire no a Luca era sincera e questo spinge qualcuno a credere che proprio la sua presunta relazione fuori da Uomini e donne l’abbia spinta all’errore, davvero lei si è comportata come Sara Affi Fella? (Hedda Hopper)

La verità arriverà via social?

La rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli sta creando grossa discussione tra i fan di Uomini e Donne. Il sospetto che la Nasti abbia “usato” Uomini e Donne solo per farsi pubblicità aleggia nell’aria e si fa ancora più forte nelle ultime ore. Su Instagram arriva infatti la segnalazione secondo la quale l’ex tronista sarebbe a Capri al momento e non da sola. Al suo fianco ci sarebbe un ragazzo, il cui nome è Guido e che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Una segnalazione che accende ulteriori polemiche nei confronti della Nasti che, secondo molti, potrebbe essere la nuova Sara Affi Fella. Se sotto c’è realmente un nuovo inganno alla redazione, lo scopriremo sicuramente molto presto. Intanto Alessio, di fronte all’ennesimo gossip, preferisce rimanere in silenzio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La delusione di Alessio Campoli

Dopo giorni di confusione, arrivano le parole ufficiali di Angela Nasti e Alessio Campoli. I due erano usciti insieme dal trono classico di Uomini e Donne ma, a distanza di appena dieci giorni, le cose non sono andate bene. Intervistati tra le pagine del Magazine del dating show, hanno raccontato le loro emozioni a caldo, svelando gli effettivi motivi della rottura. Dopo essersi vissuti per 48 ore, Angela è tornata a Napoli per poi partire verso Ibiza: “In quei giorni ci siamo sentiti spesso, non c’era alcun segnale di allontanamento”, racconta Campoli. Di seguito, il ragazzo è andato in aeroporto a prenderla “abbiamo passato i giorni successivi insieme e io ho alloggiato in albergo”. Poi i dubbi. La Nasti infatti, aveva manifestato di vederlo particolarmente strano e di non riconoscere in lui la stessa persona che aveva visto all’interno del programma: “non riusciva ad immaginarmi nella sua vita pur essendomi dimostrato così simile a lei (…) Ha detto di non sentirsi la stessa e di non volermi attribuire delle colpe, ma di essere consapevole che probabilmente il mio comportamento poteva anche essere di riflesso al suo. Il nostro primo confronto c’è stato il lunedì sera, ma la chiusura è arrivata martedì scorso, prima che ritornassi a Roma”.

Angela Nasti e Alessio Campoli svelano i motivi della rottura

Anche Angela Nasti ha raccontato la sua versione dei fatti in merito alla rottura con Alessio Campoli. “Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va”, ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. La Nasti ha smentito di essere interessata al business, anche perché: “fossi stata interessata a questo, avrei portato avanti la relazione, postando di continuo foto insieme”. Sul web nel frattempo, è esplosa la polemica: “Ho letto tante cattiverie da persone che di me e Alessio non sanno nulla. Ho perso dei follower? Pazienza, le persone non hanno ancora capito che la mia vita è fatta di altro”. La giovane napoletana precisa che la decisione di lasciarsi sarebbe partita da entrambi. Poi conclude escludendo qualsiasi futuro ripensamento: “Ad Alessio voglio bene, è un ragazzo che stimo, ma, quando ci siamo conosciuti di più, non è andata. A Uomini e Donne ho fatto una scelta di cuore di cui non mi pento e che rifarei mille volte. Se avessi voluto Luca, mi sarei comportata diversamente. Credetemi quando dico che la prima persona dispiaciuta per quello che è successo sono io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA