STASERA IN TV, RAI/ Programmi oggi 1 luglio: “Pretty Woman” e guida ai canali minori

- Valentina Gambino

Stasera in TV Rai, ecco le proposte di oggi lunedì 1 luglio 2019: la guida al prime time con film, serie TV e Salvo Sottile alla scoperta del mondo notturno.

stasera in tv rai
Stasera in Tv sulle reti Rai

Cosa andrà in onda negli altri canali minori Rai? Consultiamo la guida ai programmi di stasera. Su Rai4, dalle 21.15 ci sarà spazio per il film “Alien 3”, pellicola del 1995 con Sigourney Weaver, Charles Dance e Lance Henriksen. Ecco la trama: Ripley si ritrova a deriva nello spazio dopo che la nave Sulaco ha espulso il suo pod a causa di un incendio. Finita sul pianeta Fiorina, un pianeta penitenziario, Ripley scopre che una delle bestie aliene è atterrata con lei. Rai5 propone dalle 21.18, il documentario dal titolo “Alain Delon – Il lato oscuro di una star”. Affascinante ritratto della famosa icona francese. Delon si racconta in una serie di interviste sorprendenti, che coprono quasi 50 anni. Per l’angolo delle repliche, su Rai Premium andrà in onda dalle 21.20 la miniserie “Una pallottola nel cuore 3”. Ecco la trama: Bruno Palmieri è un cronista di nera. Quarant’anni trascorsi per le strade di Roma, una memoria minuziosa dei fatti e soprattutto delle persone. E una pallottola nel cuore. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato e la pallottola è ancora lì: troppo pericoloso tentare di estrarla. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Stasera in TV, i programmi del prime time

Stasera in TV oggi, 1 luglio 2019: cosa andrà in onda in Rai? Partiamo con la rete ammiraglia dove, a partire dalle 21.25 circa, verrà trasmesso il classico per eccellenza: “Pretty Woman”. Il film del 1990 con Julia Roberts e Richard Gere per la regia di Garry Marshall, racconta la storia di un ricco ma solitario uomo d’affari che si imbatte involontariamente in una prostituta e preso dalla sua simpatia la contratta come accompagnatrice. Finirà per innamorarsene perdutamente. Dalle 21.20, sulla seconda rete Rai verrà mandato in onda la serie dal titolo “Hawaii Five-O”. Steve McGarrett, un fregiato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Honolulu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest’occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State Police gestita secondo le sue regole per combattere la crescente criminalità nell’arcipelago: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l’indagine sull’omicidio del padre.

Stasera in TV Rai, guida programmi di oggi 1 luglio 2019

Proseguiamo con la proposta della serata di Rai3. Dalle 21.20 circa, Salvo Sottile torna con “Prima dell’alba”, raccontando il popolo della notte in un viaggio che attraverserà il nostro paese e che terminerà, sempre, prima dell’alba. Storie affascinanti, storie disperate, storie border-line. C’è chi lavora per scelta o per esigenza, chi si diverte, chi si riunisce in vere e proprie tribù urbane e chi svolge attività che di giorno non sono possibili. Nel corso dell’appuntamento di stasera, si partirà parlando di revenge porn, termine inglese che indica la diffusione e lo scambio di immagini intime e private senza il consenso della persona coinvolta, per lo più da parte di ex fidanzati o partner sessuali interessati a vendicarsi o semplicemente a vantarsi. Vi ricordiamo che tutti gli appuntamenti televisivi Rai, possono essere visionati anche in diretta streaming tramite il portale ufficiale di RaiPlay e la relativa applicazione per dispositivi mobili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA