STEF BURNS ED ENZO IACCHETTI, EX MADDALENA CORVAGLIA/ “Separazione è una sconfitta…”

- Emanuele Ambrosio

Stef Burns e Enzo Iacchetti sono stati gli ex compagni di Maddalena Corvaglia, la showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia. La separazione "è stata una sconfitta"

Maddalena Corvaglia 640x300 Maddalena Corvaglia (Foto: web)

Maddalena Corvaglia ha rivelato a “Verissimo” di avere sofferto per la separazione da Stef Burns. Queste, in particolare, sono state le parole dell’ex Velina, che si era trasferita a vivere con lui a Los Angeles: “La fine del matrimonio credo sia per tutti una sconfitta, per cui non è stato semplice. Però, è chiaro che, di fronte a muri insormontabili, si debba prendere atto della loro esistenza. Io ho avuto la fortuna/sfortuna di avere avuto genitori che si sono separati e penso di essere stata attenta al benessere di mia figlia. Lei era piccolina, aveva 4 anni quando gliel’ho detto. Il suo papà era tanto fuori casa, quindi non ha subìto molto il distacco fisico, però credo abbia percepito la mia malinconia di fondo. Oggi c’è comunque serenità tra me e Stef Burns”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Maddalena Corvaglia e il matrimonio finito con Stef Burns: come sono i rapporti oggi

Stef Burns e Enzo Iacchetti sono stati ex compagni di Maddalena Corvaglia, la showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia. Con il chitarrista americano di Vasco Rossi, la showgirl ha vissuto una bellissima ed importante storia d’amore suggellata anche dalla nascita della figlia Jamie Carlyn Birnbaum. Qualcosa però all’improvviso si è rotto portando la coppia verso la separazione. Proprio la Corvaglia, negli studi di Verissimo, ha raccontato: “non amo dire tutte le dinamiche del divorzio per proteggere Jamie. Bisogna avere dignità e rispetto per i bambini che si trovano in mezzo a queste dinamiche e si trovano a soffrire”. Non solo, parlando della separazione ha aggiunto “ho imparato ad incassare, ad avere pazienza e a tutelare mia figlia”.

Purtroppo la coppia si è lasciata e la fine del matrimonio non è stato semplice. Di questa rottura la Corvaglia ha parlato anche a Verissimo, nella puntata in onda il 4 febbraio 2023 su Canale 5, dichiarando: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. I rapporti però rimangono buoni per il bene della loro figlia: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”, ha spiegato la Corvaglia. E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, ha aggiunto: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

Maddalena Corvaglia e l’amore per Enzo Iacchetti

La ex velina non ha mai nascosto quanto sia stata importante per lei questa storia d’amore: “ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo”.

Prima di Stef Burn, la Corvaglia è stata legata sentimentale ad Enzo Iacchetti con cui ha lavorato proprio nel tg satirico di Antonio Ricci. Tra i due una bella storia d’amore che il conduttore televisivo ricorda ancora oggi: “pur avendo all’epoca 21 anni, non era un ragazzina. Aveva un corpo giovane, d’accordo, e anche molto attraente, ma la testa era da adulta. Fu quel mix a farmi innamorare”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie