STEFANO BEACCO/ Fa il bagno nudo, poi promette alla Scalzi.. (La Pupa e il Secchione)

- Morgan K. Barraco

Stefano Beacco, La Pupa e il Secchione e Viceversa: bel rapporto con Maria Assunta Scalzi, ma dove andranno a finire le cose tra di loro?

Stefano Beacco
Stefano Beacco de La pupa e il secchione

Stefano Beacco si sta rivelando il grande protagonista di questa puntata de La Pupa e il Secchione. Sta infatti nascendo un flirt con la Pupa Martina Di Maria e, al contempo, sta scatenando anche le gelosie della sua secchiona Maria Assunta Scalzi. La coppia è però riuscita a vincere un bellissimo premio: una serata romantica in riva al mare. È qui che Stefano decide di sfruttare la situazione fino in fondo: si spoglia allora nudo e fa il bagno nell’acqua gelida! Subito dopo, di fronte alle preoccupazioni della sua secchione, decide di farle una promessa: è pronto ad impegnarsi al 100%! “Mi impegnerò a non farmi distrarre, mi impegnerò nello studio e a vincere il montepremi.” promette il Pupo. Ma resisterà davvero a Martina? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano Beacco a La Pupa e il Secchione

Stefano Beacco ha trovato il suo tesoro a La Pupa e il Secchione e viceversa? Lo stripper è in coppia con Maria Assunta Scalzi e fin dai primi istanti è riuscito a creare una forte sintonia con la professoressa di Filologia. Anche se fanno parte di due mondi opposti, grazie alla ragazza Stefano ha trovato la cultura persino interessante. “Sei riuscita a mettermi quella curiosità quando abbiamo parlato della cultura”, le ha detto infatti durante una pausa dall’allenamento. “Non ho mai incontrato una persona che mi suscitasse anche così curiosità per alcune materie che a livello scolastico avrei tenuto lontane”, ha detto poi alle telecamere. Per questo non stupisce vedere che Stefano, in una fase successiva, abbia scelto di non accogliere la richiesta del conduttore e cambiare partner. Senza pensarci due volte, lo stripper ha infatti risposto di non volersi allontanare da Maria Assunta. Cosa che a lei ha fatto più che piacere. “Avevi dei dubbi?”, le ha chiesto notando le sue emozioni, ricevendo un “no” che nasconde in realtà la sorpresa positiva della professoressa. “Lo studio procede, con esso anche i rimproveri di Maria Assunta. Salvi dall’eliminazione, salutiamo dispiaciuti Mariano Catanzaro e Florencia Lourdes Genna, focus sulle prossime prove!”, scrive intanto lui sui social, condividendo con i followers un breve estratto della scorsa puntata. Clicca qui per guardare il video di Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi.

Stefano Beacco, La Pupa e il Secchione e viceversa: addio agli amici

Stefano Beacco ha trovato subito degli amici ne La Pupa e il Secchione e viceversa, ma ha dovuto dire loro addio già nella scorsa puntata. Il feeling con Mariano Catanzaro e Florencia Lourdes Genna è scattato nelle ore successive all’arrivo delle due new entry nel programma, soprattutto perchè sia Stefano che l’ex tronista hanno deciso di non cambiare partner. Durante la prova Burlesque, lo stripper è riuscito a far fare una grande figura alla sua partner Maria Assunta Scalzi, continuando a suggerirle alcune mosse dal fondo della sala. Lontani da tutti, Stefano e la professoressa hanno trovato lo spazio giusto per conoscersi un po’ di più. “Il fatto che non ci siamo mai scornati è bellissimo”, ha risposto lui quando la prof gli ha chiesto se fra loro ci fosse della chimica. La prova sui sensi ha dato ragione ad entrambi: Maria Assunta è riuscita a riconoscere il suo Pupo solo grazie all’odore, anche se con diverse incertezze. I due potrebbero addirittura diventare con facilità i preferiti del pubblico, visto che rispetto agli altri concorrenti, impegnati in liti e intrighi, stanno riuscendo a rimanere genuini e soprattutto loro stessi.

Il video con Maria Assunta Scalzi



© RIPRODUZIONE RISERVATA