Stefano de Martino “Cornificatore seriale”/ Belen: “Ci avevo creduto tanto..”

- Anna Montesano

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? Il web non ha dubbi e accusa il ballerino: “È un cornificatore seriale!”

Stefano De Martino
Stefano De Martino a Domenica In

“Ci avevo creduto tanto questa volta”, con queste parole Belen Rodriguez ha pensato bene di rispondere ai suoi fan cercando di chiarire la situazione riguardo a quello che è accaduto con Stefano De Martino che in queste ore è stato preso di mira sui social ed etichettato come “il traditore seriale”. Ma davvero il ballerino ha perso il pelo ma non il vizio? Non è la prima volta che Stefano passa di fiore in fiore ed è per questo che molti non si meraviglierebbero del contrario, ma dopo tutto quello che è successo e che ha fatto per rimettere insieme la sua famiglia, davvero si è lasciato sfuggire tutto questo per una scappatella? Al momento lui continua a rimanere in silenzio e anche se Belen ha ribadito che lei, a differenza di altri, ci ha voluto mettere la faccia, lui pensa solo alla nuova edizione di Made in Sud che sta girando proprio in questi giorni. Alla fine di questo periodo tornerà a casa e chiarirà le cose? (Hedda Hopper)

Stefano de Martino nasconde la verità?

Mentre il web accusa Stefano De Martino di aver tradito Belen Rodriguez – cosa che avrebbe dunque causato la rottura tra i due – il settimanale Oggi ha ricostruito cosa sarebbe accaduto tra i due. “Quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti. L’apice è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. – si legge – Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni.” Il ballerino sarebbe poi rientrato a Milano ma non da Belen “va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola.” Andrà da lei solo due giorni dopo “saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez?

“Non sono giornate facili per me, anzi, sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca”, ha detto Belen Rodriguez, in un video postato su Instagram. Con gli occhi lucidi e nella voce un po’ di rabbia, la showgirl argentina ha confermato quello che fino a poche ore prima era solo un gossip: la crisi con suo marito Stefano De Martino. Le motivazioni di questo nuovo allontanamento rimangono al momento ignote, anche se per molti le parole della Rodriguez avrebbero fatto intendere che la ‘colpa’ sarebbe proprio del ballerino. E, infatti, contro di lui sul web si è scatenata la polemica. In tanti infatti si sono schierati dalla parte della Rodriguez, accusando Stefano di essere addirittura un “infedele per natura”.

Pioggia di accuse per Stefano De Martino: “Un cornificatore seriale”

Tra i tweet accusatori spicca ad esempio questo: “Stefano De Martino cornificatore seriale, è nato così, vivrà così, morirà così. Alcuni non cambieranno mai, puoi chiamarti Emma Marrone o Belen Rodriguez ma il risultato sarà sempre quello: corna”. “Corna”, dunque, quelle che Stefano avrebbe fatto a Belen secondo alcuni utenti, forse spinti anche da alcune dichiarazioni della showgirl. “È un momento difficile anche perché non me l’aspettavo”, ha infatti dichiarato Belen nel video, concetto ribadito anche in un commento di risposta a un suo seguace: “Questa volta ci tenevo tanto davvero“. Cosa ha dunque causato la rottura con Stefano? Incomprensioni, incompatibilità o davvero un errore imperdonabile di De Martino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA