Stefano De Martino, spunta un dolcissimo video del conduttore da bambino mentre balla nel bar del nonno: l'emozionante momento in diretta a La volta buona

Stefano De Martino, il dolcissimo video del conduttore bambino a La volta buona

Oggi pomeriggio, martedì 29 aprile 2025, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata de La volta buona, con tantissimi ospiti intervenuti nel salotto televisivo di Caterina Balivo. Ampio spazio a inizio puntata è stato dedicato al confronto tra differenti generazioni di conduttori del piccolo schermo, da Pippo Baudo e Paolo Bonolis sino alla nuova generazione perfettamente rappresentata dal talento di Stefano De Martino, campione di ascolti tra Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile.



In studio si parla del conduttore e del suo grande successo televisivo, con Caterina Balivo e i suoi ospiti che spendono ampi elogi per lui. E, tra i video che ripercorrono la carriera del conduttore dagli inizi ad oggi, spunta anche una dolcissima testimonianza del conduttore da bambino. Nel video mostrato in diretta, infatti, si vede un piccolissimo Stefano De Martino che balla nel bar del nonno tra due sedie, mostrandosi già appassionato del mondo della danza; una dolcissima testimonianza dal passato accolta con entusiasmo ed emozione dai presenti in studio.



Stefano De Martino, pioggia di elogi: “Piace perché è molto spontaneo, sa improvvisare

Nel corso della puntata de La volta buona si parla di Stefano De Martino e della sua gavetta televisiva, caratterizzata da un lungo studio e una passione sfrenata per il mondo televisivo. In video-collegamento Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, spiega perché a suo giudizio il conduttore è così amato dal pubblico: “Il fatto che Stefano piaccia è perché è molto spontaneo, sa improvvisare, ha una grande carriera alle spalle“.

Alla base ci sarebbero studio, dedizione e il massimo impegno: “Quello che mi ha impressionato molto è che è un talento che studia: ha studiato tutti i conduttori, ha studiato la storia della televisione e si circonda di persone che ascolta, è un grande dono questo. Non ha paura del proprio talento e della propria ambizione, ma sa aspettare, e questo mi ha molto sorpreso“. Anche Matilde Brandi in studio è dello stesso avviso: “È così, perché lui viene dal mondo della danza, quindi sa il rispetto, la disciplina, ascolta i maestri“.