Stefano De Martino in barca con una bionda/ “E’ solo un’amica, si chiama Emma e..”

- Anna Montesano

Stefano De Martino avvistato con una misteriosa bionda: è la nuova fidanzata? Belen Rodriguez lancia una stoccata sui social…

belen rodriguez stefano de martino min
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

“Si chiama Emma, fidanzatissima con Andrea e non è la nuova fiamma di Stefano De Martino“. Questo il chiarimento e le precisazioni arrivate poco fa direttamente dall’ufficio stampa dell’ex ballerino e conduttore e confermare da Francesco Fredella nel digital space ViaRadio di RTL 102.5. Dopo la copertina in cui lo abbiamo visto in barca alle prese con una misteriosa bionda, in molti si sono lanciati sull’interpretazione della foto parlando di una nuova fiamma, di una donna del mondo dello spettacolo o, addirittura, la donna con cui il ballerino avrebbe tradito la moglie, ma alla fine la verità è un’altra: Stefano era in barca con amici e tra questi c’era anche la coppia formata da Andrea ed Emma, la ragazza bionda fotografata di spalle e sbattuta in copertina. Non rimane che attendere la prossima, presunta fiamma. (Hedda Hopper)

Stefano De Martino fidanzato?

Non si placa il gossip su Stefano De Martino. Da Made in Sud fino ai giornali, il conduttore e ballerino continua ad essere grande protagonista dopo la rottura con Belen Rodriguez. Per lui si parla di “fidanzata segreta”, e non mancherebbero gli avvistamenti. Stefano ha sempre smentito eppure le indiscrezioni continuano e si fanno più insistenti. Belen, intanto, ha deciso di dire la sua. La showgirl argentina, che in questi giorni si sta godendo una vacanza con il fratello Jeremias, il figlio Santiago e alcuni amici, ha lanciato quella che sembra una chiara e forte frecciatina all’indirizzo dell’ex marito. “L’amore è per gente vera” sono le parole scritte da Belen sullo sfondo di un cielo azzurro postato su Instagram. Parole che sembrano essere la chiara risposta al gossip che circola ormai da giorni su Stefano.

Stefano De Martino paparazzato con una misteriosa bionda: Belen…

De Martino, d’altronde, è il più paparazzato del momento. Lo confermano i nuovi scatti pubblicati dal settimanale Nuovo, in edicola da domani 2 luglio. L’anteprima l’ha data proprio Riccardo Signoretti, direttore del magazine, sul suo profilo Instagram, postato la copertina del nuovo numero. In questa spicca la presenza di Stefano in barca con una misteriosa bionda al suo fianco. “De Martino prende il largo con una bionda” è il titolo del servizio, che cita anche la Rodriguez “Belen non si dà pace per la dolorosa rottura col marito ma…” Quella al fianco di Stefano è davvero la nuova fiamma di cui si parla tanto? E Belen come reagirà di fronte a questi scatti? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#settimanalenuovo domani in edicola!

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA