Grande Fratello 2023, Stefano Miele commenta il ‘triangolo’ Anita-Alessio-Perla
Il Grande Fratello 2023 si avvicina alla sua conclusione dopo quasi 6 mesi di percorso; tra i tanti protagonisti che hanno dominato la scena, è da annoverare sicuramente Stefano Miele. Nonostante il suo percorso sia stato breve se paragonato ad altri pilastri dell’esperienza, è stato indubbio il suo apporto alle dinamiche del programma. Intervenuto nel consueto appuntamento con Casa Chi in diretta su Instagram, l’ex inquilino si è soffermato su alcune delle tematiche più calde del momento.
Stefano Miele è stato innanzitutto incalzato su Alessio Falsone e sul presunto ascendente su due donne al Grande Fratello 2023: Perla Vatiero e Anita Olivieri. “Come mai Alessio le sta conquistando tutte? Non avrei mai pensato che potesse avere tutto questo consenso, avrei dovuto immaginarlo perché fin da subito l’ho notata questa simpatia di Perla nei suoi confronti. Anche da parte da Anita, ma non pensavo si potesse concretizzare così velocemente. Sono tanti colpi di fulmine e sono davvero molto comuni nella Casa del Grande Fratello”.
Stefano Miele, ‘boccia’ con riserva il ritorno di fiamma tra Mirko e Perla
Stefano Miele – sempre nel suo intervento a Casa Chi – ha dato anche la sua personale descrizione di Alessio Falsone, sottolineando una certa stima nei suoi confronti. “Cos’ha Alessio di così speciale? E’ simpatico, le fa divertire e ridere, ha sempre la battuta pronta; è semplice e umile… E’ forse un po’ spavaldo però io lo ricordo come una persona molto positiva”.
Inevitabile che il discorso di Stefano Miele non ricadesse sulla situazione di Mirko Brunetti, alle prese con la distanza da Perla Vatiero e dalla presenza ‘ingombrante’ di Alessio Falsone. “Mirko deve aspettare Perla? Io ho sempre detto che la minestra riscaldata, soprattutto nel loro caso, non è facile da gestire. Su Greta metterei una pietra sopra, su Perla non saprei; io spero con tutto me stesso che ritorni questo sentimento. Onestamente, per quello che ho visto, Perla la vedo molto interessata…”. L’ex concorrente ha poi aggiunto: “Chi sta tenendo il piede in due scarpe? Secondo me Alessio sta un po’ giocando, però ieri ha dimostrato di essere concentrato su Anita…”.