Stella, stylist Alex Belli “Siamo anche amanti”/ “Con lui e Delia sessualità libera”

- Mario Altomura

Stella, parla la stylist e collaboratrice di Alex Belli: "Siamo anche amanti, con lui e Delia Duran sessualità libera". E sull'alchimia con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021...

alex belli stella delia duran 640x300 Alex Belli, l'assistente Stella e Delia Duran

Alex Belli l’ha nominata spesso al Grande Fratello Vip 2021 per spiegare il suo “amore libero”. Ci riferiamo a Stella, amica e assistente dell’attore. Anche lei scende in campo nella storia infinita del triangolo tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge, conosciuta nel reality. Lo fa per un motivo ben preciso: «Difenderlo, sia a livello umano, che professionale, perché sono stufa di sentirlo definire un manipolatore». Ne parla a Libero, partendo da una premessa: lei collabora come stylist con Alex Belli. «Ci conosciamo da tantissimi anni e posso dire di essere il suo AlterEgo per la creatività come fotografo di moda. Abbiamo gli stessi interessi artistici, la moda, la musica, i viaggi solo per citare alcuni settori che ci accomunano».

Quando spesso si è trovato a dover descrivere il suo rapporto con Soleil Sorge, Alex Belli ha fatto riferimento proprio a Stella, assistente di Axbstudio con cui condivide da una decade amicizia, lavoro, complicità ma evidentemente anche idee in merito all’amore. «Dobbiamo capire che ognuno di noi può avere un suo punto di vista e quello di Alex è che l’Amore vuol dire libertà e non possesso», spiega ai microfoni di Francesca Lovatelli Caetani.

“IO, ALEX E DELIA ABBIAMO DORMITO INSIEME”

«Anche se una persona è sposata, o fidanzata, può amare lo stesso un’altra persona chiaramente in forme diverse», aggiunge Stella. L’assistente di Alex Belli fa l’esempio dell’arte e della musica, pur nella consapevolezza che comunque la gente fraintende l’amico. Ma nell’intervista rilasciata a Libero cita anche Delia Duran, spiegando che «ha sempre capito Alex, e da subito lo ha accettato e compreso per la persona complessa che è, con le sue diverse sfaccettature, come del resto lo è anche lei». A proposito del loro rapporto, afferma: «Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro».

Dunque, è Stella a far chiarezza sull’amore libero: i due sono sentimentalmente legati, ma hanno «un rapporto che lascia il partner libero di avere amici e amiche con rapporti che non si basano sulla superficialità, ma che vanno oltre». E Delia Duran l’ha sempre accettata: «Non sono un pericolo per nessuno, abbiamo viaggiato insieme, siamo andati in moto, fatto shooting fotografici, immersioni, e dormito insieme, abbiamo condiviso tutto insieme anche momenti di complicità erotica». Così come libera, la stylist di Alex Belli è anche esplicita: «Nel nostro rapporto abbiamo condiviso anche la sessualità libera, ma che certamente non è il fulcro della nostra intensa amicizia».

STELLA “SOLEIL SORGE? ANCHE IO GELOSA…”

In merito al bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021, per la collaboratrice del primo andava accettato come l’espressione dell’alchimia e della passione di due persone affini. Un concetto che non è particolarmente condiviso, infatti non è semplice trovare persone che abbiano questa stessa idea di amore libero. «Io non sono sposata o fidanzata perché non ho ancora trovato un uomo abbastanza evoluto, ma amo. Molti mi vedono come un’aliena, ma io sono me stessa, un’anticonformista in amore, magari prima o poi incontrerò una persona giusta, uomo o donna che sia». Nell’amore libero ci si innamora delle persone e della loro energia, non vi è il concetto di possesso. «Cosa sia successo sotto le lenzuola non so, se hanno giocato o no», spiega Stella, secondo cui è frutto della loro complicità e amicizia.

Quella di Delia Duran non è semplice gelosia, ma paura della complicità tra il marito e la coinquilina. «Non vi nascondo che anch’io ho avuto un pizzico di gelosia a vederli cosi affini e tutte le volte che Alex faceva il mio esempio a Sole per spiegare alcuni passaggi della sua vita fuori dalla casa mi identificavo in loro, ma questa è un altra storia». Infine, Stella nell’intervista ai microfoni di Francesca Lovatelli Caetani assicura che in questa fase l’attore vuole isolarsi, essendo stufo di etichette. «Io amo Alex e lui ama me, ma è un concetto di amore evoluto; siamo nel 2022 e ancora la gente non lo capisce e si ferma al pensiero del possesso e del sesso».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie