STUDIO BATTAGLIA 2/ Diretta 26 marzo 2024 e anticipazioni: Alberto scoperto tradimento Anna picchia Massimo

- Stella Dibenedetto

Studio Battaglia 2, anticipazioni e diretta seconda puntata del 26 marzo 2024: Nina fa la sua scelta e decide di tenere il bambino

Alberto e Massimo di Studio Battaglia 2 2024 Alberto e Massimo di Studio Battaglia 2 2024

Diretta Studio Battaglia 2: commento live alla puntata di oggi 26 marzo 2024

La situazione di Michela si fa più complicata, spuntano dei video che se verrebbero fuori le rovinerebbero la vita. Il marito Corrado lo sa benissimo e per questo le affonda un colpo basso, vuole l’affido esclusivo dei figli. Anna e Massimo cercano un appiglio legale per evitare che la separazione di Michela e Corrado abbia delle gravi ripercussioni sui figli. A proposito di casi estremamente attuale è il caso di Raffaela Pisani, ex malata oncologica e donna single che vuole adottare un bambino.

Durante la sua arringa Anna punta sul fatto che nessuno può prevedere il futuro e sapere con certezza che non gli succederà nulla di grave. La giudice partendo dalla sua storia di non vedente e per questo vittima di pregiudizi anche per entrare in magistratura, ha stabilito che nella donna non manchi il coraggio e la forza per crescere un bambino. Corrado diffonde sul web il video di Michela. La puntata termina con un colpo di scena: Alberto scoperto il tradimento di Anna va a casa di Massimo e lo colpisce con un pugno. (Agg. di Liliana Morreale)

Nina incinta fa la sua scelta: decide di tenere il bambino

Non mancano i colpi di scena nella 2^ puntata di Studio Battaglia 2 che sta andando in onda questa sera su Rai1. Alberto con Nina e Betti organizza una festa a sorpresa per i vent’anni di matrimonio con Anna. Alla festa è presente anche Massimo, che però notando la complicità tra Anna ed Alberto, decide di andare via presto e Zander. Quest’ultimo accende subito il gossip rivelando di aver avuto una relazione con Alessandro.

Nina parla della sua gravidanza con Betti, che l’ha scoperto involontariamente, con il papà Giorgio ‘perché è l’unico che non la giudica’ e poi lo confessa ad Anna. Tutti a vario titolo le danno lo stesso consiglio: il corpo è il suo e spetta a lei decidere. Per coincidenza allo studio si rivolge Raffaella Pisani, una donna single che vuole un figlio. Essendo single può adottare solo ‘casi particolari’ cioè bambini con problematiche e difficoltà ma c’è un problema è un’ ex paziente oncologica. Infine, Nina fa la sua scelta: decide di tenere il bambino. (Agg. di Liliana Morreale)

Viola riceve un aiuto inaspettato da…Carla Torreggiani!

Viola e Alessandro continuano senza successo a cercare casa e nel frattempo vivono a casa di Marina. Alberto ed Anna sono alle prese con la figlia più grande che non solo va male a scuola e risponde alla preside ma fuma anche gli spinelli. I due alla fine decidono di fumarselo, del resto sarebbe un peccato buttarlo. Nina confida al padre Giorgio di essere incinta. Il padre è al settimo cielo e le svela che vorrebbe dare il nonno.

Nina però continua ad essere in crisi e non avere le idee chiare su cosa fare, il padre la convince che sarebbe giusto parlarne con Leo ma che la scelta su cosa fare spetta a lei. In occasione dei 20 anni di matrimonio Alberto organizza ad Anna una festa a sorpresa piena di invitati grazie all’aiuto di Nina. E nel mentre Marina inizia a frequentare Renzo, lo scrittore e ideatore del podcast. Viola cerca un lavoro ed inaspettatamente si propone per aiutarla Carla Torreggiani. (Agg. di Liliana Morreale)

Alberto vuole riconquistare Anna e chiede aiuto alla cognata Nina

Alberto vuole ricucire il rapporto di coppia con Anna e sa che può contare sull’aiuto della cognata Nina. Dopo uno scambio di confidenze di rito, Nina ha soprannominato Massimo ‘l’uomo whisky’ non perché sia un alcolista ma perché invecchiando migliora, promette al cognato di aiutarlo ad organizzare un cena romantica con Anna, riusciranno a ritrovarsi? Nel frattempo la vita di Michela e dei figli viene sconvolta. I follower notato che nei suoi video manca il marito e, violandone la privacy, si chiedono dove sia il marito.

L’influencer finisce nel mirino di fotografi e giornalisti e soprattutto dell’eccessiva morbosità dei social tanto da sbottare: “Ma che vita è quella di gente che tre volte al giorno si connette per guardare una che cucina e la sua famiglia che mangia, ma non ce l’hanno una vita?” Per quanto riguarda Marina, invece, perde la causa di Tancredi, il giudice sospende gli alimenti proprio perché crede nelle capacità musicali del trentenne. (Agg. di Liliana Morreale)

Michela vittima di una lunga ed estenuante battaglia legale del marito

Nina continua ad essere divisa tra Alberto e Massimo. Il primo è il marito e padre dei suoi figli, le dà un senso di protezione e di casa ed in un certo senso lo ama ancora. Massimo, invece, è la passione più travolgente, la fa sentire donna ed è colui con cui fare pazzie. Anna tra se se confessa di volere entrambi. Nel frattempo nello studio Zander-Battaglia arriva Tancredi, trentenne a cui il padre ha deciso di negare l’assegno di mantenimento perché lo considera grande abbastanza per trovarsi un lavoro e mantenersi da sola.

Nina confessa a Betti di essere incinta e di non sapere cosa fare. Anna si prepara ad una battaglia legale estenuante in difesa di Michela contro il marito Corrado. Anna ha un incontro con l’avvocato del uomo e scopre che intenzionata a rovinare la vita all’influencer. La Battaglia, quindi, chiede a Massimo di aiutarla nel caso. (Agg. di Liliana Morreale)

Nina è incinta e in piena crisi: lo rivelerà a Leo?

È appena iniziata la 2a puntata di Studio Battaglia 2 ed i nodi da sciogliere sono già molti. Innanzitutto Nina è alle prese con il suo segreto, ha scoperto di essere incinta ma è in piena confusione. Si è appena lasciata con Leo e non sa se vuole o meno tenere il bambino. In piena crisi si rivolge al papà Giorgio. Sarà lui, infatti, l’unico a cui Nina rivelerà di essere incinta.

Per quanto riguarda le altre sorelle Battaglia, invece, Viola entusiasta e felice poco dopo aver annunciato alla sua famiglia di aspettare un bambino lo perde. Il dolore e il lutto fa fatica ad elaborarlo. Anna, infine, è sempre più divisa tra il marito Alberto con cui ha una famiglia e l’amore travolgente per il collega Massimo: che scelta farà? (Agg. di Liliana Morreale)

Anticipazioni Studio Battaglia 2: la trama degli episodi 3 e 4

Nella seconda puntata di Studio Battaglia 2 andranno in onda gli episodi 3 e 4 in cui vedremo Nina sempre più decisa a non rivelare il proprio segreto. La ragazza sa che se rivelasse tutto, la sua vita cambierebbe per sempre e, non sentendosi pronta di fronte a tale eventualità, riesce a confidarsi solo con Giorgio. Nel frattempo, prova a concentrarsi sul lavoro e con la madre si occupa del caso di un padre che non vuole più mantenere il figlio ormai trentenne. Con Anna, invece, si occupa dell’istanza di Raffaella Pisani, l’ex paziente oncologica (della prima stagione) che ora vuole avere un figlio pur essendo una donna single.

Proprio Anna si ritrova a combattere contro se stessa. Sul lavoro, infatti, è consapevole di volere al proprio fianco Massimo con cui è sicura di poter vincere le battaglie legali; dall’altra, però, non sa se il sentimento che prova per lui sia più importante della sua famiglia. Intanto, anche Viole si ritrova a vivere un momento difficile e comincia a cercare un appartamento per sè e Alessandro.

Studio Battaglia 2: anticipazioni seconda puntata 26 marzo 2024 e diretta

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima puntata, oggi, martedì 26 marzo, torna in onda Studio Battaglia 2 con le anticipazioni. La fiction con Lunetta Savino, Massimo Ghini, Giorgio Marchesi, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, Marina Occhionero, Davide Sebasti, Thomas Trabacchi e Carla Signoris. Dopo aver cominciato a lavorare nello studio Zander-Battaglia, Marina non ha alcuna intenzione di lasciare lo studio nelle mani delle figli e di Zander ed è decisa a dimostrare, a tutti i costi, di essere ancora una degli avvocati più bravi in circolazione. Nello stesso tempo, però, deve fare i conti con le scelte personali delle figlie con cui, spesso, non è d’accordo.

Nella seconda puntata, i problemi della famiglia Battaglia sono all’ordine del giorno. Mentre Nina sembra sempre più intenzionata a non rivelare il proprio segreto, Anna si ritrova con il cuore e la testa a metà: da una parte sa di volere Massimo al proprio fianco nelle battaglie lavorative, ma nella sfera professionale continua ad essere divisa tra ciò che le sembra giusto fare e ciò che vorrebbe davvero, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Come vedere in diretta streaming Studio Battaglia 2 su Rai 1

La seconda stagione di Studio Battaglia sta confermando il grande successo della fiction Rai dopo il boom di ascolti ottenuto anche da Le indagini di Lolita Lobosco 3. Per seguire, dunque, le nuove vicende legali e personali della famiglia Battaglia, basta sintonizzare il televisore su Rai 1 a partire dalle 21.30. Per chi, invece, desidera seguire la diretta streaming, basta collegarsi al sito Raiplay o scaricare l’apposita applicazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie