DIRETTA / Italia-Paraguay (Mondiali 2010, Gruppo F): segui e commenta la cronaca della partita live in tempo reale

- La Redazione

Italia-Paraguay, in diretta la prima sfida della nazionale di Marcello Lippi. Con gli Azzurri che scenderanno in campo senza l’attaccante Totò Di Natale, cui è stato preferito Vincenzo Iaquinta che già col Ghana, quattro anni fa, firmò il definitivo 2 a 0. A difendere la porta dell’Italia contro il Paraguay ci sarà Buffon.

Mondiali_calcio_2010R375

Italia-Paraguay, in diretta la prima sfida della nazionale di Marcello Lippi. Con gli Azzurri che scenderanno in campo senza l’attaccante Antonio Di Natale, cui è stato preferito Vincenzo Iaquinta che già col Ghana, quattro anni fa, firmò il definitivo 2 a 0. A difendere la porta dell’Italia contro il Paraguay ci sarà Buffon.

DIRETTA ITALIA-PARAGUAY: CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE LA CRONACA DELLA PARTITA DEI MONDIALI 2010 (GRUPPO F) LIVE IN TEMPO REALE

Per i telespettatori di Italia-Paraguay non sarà invece possibile assistere alle performance di Pirlo, che resterà fermo per uno strappo muscolare riportato durante l’amichevole di Bruxelles. Per il resto Lippi si affida ai giovani Maggio e Criscito, per restituire fluidità alle corsie laterali, mentre al posto di Camoranesi scenderà in campo Pepe. Contro il Paraguay per l’Italia ci saranno anche De Rossi e Marchisio, fuori invece Gattuso, mentre al posto di Pirlo ci sarà Montolivo.

Le probabili formazioni di Italia-Paraguay ore 20:30 (Mondiali 2010, Gruppo F):

Buffon, Criscito, Chiellini, Cannavaro, Maggio, Marchisio, Montolivo, De Rossi, Iaquinta, Gilardino, Pepe.

All. Lippi

A disposizione: De Sanctis, Marchetti, Bocchetti, Criscito, Bonucci, Camoranesi, Gattuso, Palombo, Di Natale, Pazzini, Quagliarella.

Villar, Veron Dario, Bonet, Da Silva, Caniza, Riveros, Barreto, Santana, Torres, Santa Cruz, Barrios.

All. Martino.

A disposizione: Bobadilla, Barreto, Morel, Valdez, Caceres, Caserces V., Vera, Ortigoza, Cardozo, Benitez, Gamarra.

Arbitro: Archundia (Messico)

DIRETTA ITALIA-PARAGUAY: CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SEGUIRE E COMMENTARE LA CRONACA DELLA PARTITA DEI MONDIALI 2010 (GRUPPO F) LIVE IN TEMPO REALE



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori