TALE E QUALE SHOW 2021, 2A PUNTATA/ Diretta e Classifica: Gemelli di Guidonia primi!

- Stella Dibenedetto

Tale e Quale Show 2021: concorrenti, diretta, imitazioni e classifica seconda puntata 24 settembre: Vincenzo De Lucia quarto giudice? Riscatto per Stefania Orlando e  Pierpaolo Pretelli?

Tale e quale show 640x300
Tale e Quale Show

Seconda puntata Tale quale show 2021, commento live

E siamo già alle assegnazioni della prossima puntata di Tale e Quale Show 2021. Stefania Orlando diventerà Mina, Pretelli sarà Achille Lauro mentre Francesca Alotta dovrà interpretare Gianna Nannini. Alba Parietti da Damiano dei Maneskin diventerà Patty Pravo, Dennis Fantina invece Michele Zarrillo; Biagio Izzo sarà I Righeira, Deborah Johnson sarà Amii Stewart, Ciro Priello interpreterà Freddy Mercury, mentre Simone Montedoro dovrà trasformarsi in Adriano Celentano. I Gemelli di Guidonia, dopo i Bee Geess, saranno Morandi, Ruggeri e Tozzi. Federica Nargi si trasformerà in Jennifer Lopez.

Nel frattempo arriva il verdetto dei social per la classifica finale: un punto extra assegnato a Ciro Priello, tre punti extra a Stefania Orlando, cinque punti extra a Pretelli. Votano anche i giurati e i concorrenti, andando così a completare la graduatoria della seconda puntata. La classifica vede dunque come vincitoriGemelli di Guidonia al primo posto, Francesca Alotta e Simone Montedoro a pari merito secondi. Seguono Deborah Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Dennis Fantina, Alba Parietti, Biagio Izzo e Federica Nargi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Malgioglio con il cannocchiale Tale quale Show 2021

Dopo Alba Parietti, Dennis Fantina e Biagio Izzo tocca a Ciro Priello esibirsi sul palco di Tale Quale Show 2021, nei panni di Mika, con il celebre brano Grace Kelly. Convincente la sua performance, sicuramente più delle precedenti. “Per me è un vero showman. Grande padronanza e belle movenze. Sei stato veramente bravo”, il commento entusiasta di Loretta Goggi. “Ho usato il binocolo perché Mika volevo vederlo da vicino”, ironizza Cristiano Malgioglio.

Il pubblico rumoreggia, ma lui sbotta: “Sembrava Paperino in lite con Topolino….potrò dire quello che penso?”. Carlo Conti temendo che Cristiano abbandoni la sua postazione lo calma. La gara comunque continua: Simone Montedoro ricorda Franco Califano. O quantomeno questo è il suo intento. Ci riuscirà? Canta il brano Tutto il resto è noia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

“Alba Parietti terrificante”

Alba Parietti viene asfaltata da Malgioglio al termine della sua interpretazione di Damiano dei Maneskin. Ma Malgioglio non è l’unico ad esprimere un parere negativo. Lo fa anche Panariello, a modo suo: “Per me è Fuori di testa chi ha dato Damiano dei Maneskin ad Alba Parietti…”. “Male. Male. Male. Non uso aggettivi ma è stata terrificante”, riprende Malgioglio. Che poi aggiunge: “Suvvia, una donna che imita un uomo…”.

Da Alba Parietti a Dennis Fantina, nei panni di Claudio Baglioni. Per la Goggi è bravissimo, anche se ammette di non essere molto convinta dal trucco. Per Panariello assomiglia più a Pupo piuttosto che a Baglioni. Avanti con Biagio Izzo, in procinto di trasformarsi in Nino D’Angelo. Come se la caverà in questa seconda puntata di Tale e quale Show 2021? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli

Ed eccoci con la seconda puntata di Tale quale Show 2021 in diretta. Dopo il successo della prima settimana, commentiamo live le esibizioni di oggi. Si parte con una bella sorpresa, quella che Donatella Rettore riserva a Stefania Orlando che l’ha interpretata più che dignitosamente. “A Tale Quale Show ho lasciato il cuore”, dice quasi commossa l’ex giurata.

Poi fa il suo in bocca al lupo a Stefania Orlando, a cui segue l’esibizione di un altro ex concorrente del Grande Fratello VIP, Pierpaolo Pretelli. “Sono super felice di essere qui. Mi hanno detto di muovermi di più dopo la prima settimana”, racconta intimidito. Dopo Ricky Martin, Pierpaolo Pretelli deve interpretare Sangiovanni. Vediamo come se la caverà e come lo giudicherà Cristiano Malgioglio, come sempre scalpitante. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Federica Nargi fa Baby K a Tale e Quale Show

Altra serata di grande divertimento e musica in compagnia di Carlo Conti e i suoi ospiti. Tale e Quale Show sta per iniziare e in questa seconda puntata vuole replicare il successo della settimana scorsa, coi vincitori (i Gemelli di Guidonia) che hanno riscosso consensi totali. E’ stata straordinaria, infatti, la loro interpretazione del brano ‘Mille’, la hit estiva di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Ma questa sera è tutta un’altra storia e la classifica può cambiare con le performance degli altri concorrenti.

Ricordiamo che ci sono parecchie imitazioni curiose ad attenderci, come quella che vedrà Federica Nargi impegnata in Baby K. Ma non solo: Liza Minnelli (Francesca Aleotta), Tina Turner (Deborah Johnson), Donatella Rettore (Stefania Orlando), Damiano dei Maneskin (Alba Parietti), Claudio Baglioni (Dennis Fantina), i Bee Gees (i Gemelli di Guidonia), Nino D’Angelo (Biagio Izzo), Franco Califano (Simone Montedoro), Sangiovanni (Pierpaolo Petrelli) e Mika (Ciro Priello). (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tale e Quale Show 2021, anticipazioni e diretta seconda puntata

Tale e Quale show 2021, dopo il successo ottenuto dalla prima puntata che si è conclusa con il trionfo dei Gemelli di Guidonia che si sono calati nei panni di Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez cantando la hit estiva “Mille”, torna in onda oggi, venerdì 24 settembre, in prima serata, con la seconda puntata. Al timone dello show, come sempre, c’è Carlo Conti affiancato da una giuria in parte nuova e, soprattutto, da nuovi concorrenti che hanno già conquistato il cuore del pubblico.

La prima puntata, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 3.969.000 telespettatori, share 22,48% vincendo la sfida con il Grande Fratello Vip 2021. La musica, le imitazioni, i costumi e il divertimento dello show appassionano ormai da anni il pubblico, pronto a seguire anche la seconda puntata. Quali imitazioni vedremo questa sera? Andiamo a scoprire tutto.

Le imitazioni della seconda puntata di Tale e Quale Show 2021

I concorrenti di Tale e Quale Show 2021, questa sera, dovranno imitare i grande nomi della musica italiana e internazionale. Sul palco dello show di Carlo Conti arriverà così Liza Minnelli interpretata da Francesca Aleotta. Deborah Johnson, invece, si esibirà nei panni di Tina Turner mentre Baby K sarà imitata da Federica Nargi.

Spazio, poi, a Donatella Rettore che sarà imitata da Stefania Orlando. Prova molto difficile per Alba Parietti che dovrà calarsi nei panni di Damiano dei Maneskin mentre Dennis Fantina si trasformerà in Claudio Baglioni. Sul palco di Tale e Quale Show, inoltre, arriveranno anche i Bee Gees interpretati dai Gemelli di Guidonia. Biagio Izzo, invece, sarà Nino D’Angelo, Simone Montedoro omaggerà Franco Califano, Pierpaolo Pretelli si trasformerà nell’idolo dei giovani, Sangiovanni. Ciro Priello, infine, sarà Mika.

La giuria di Tale e Quale Show 2021: attesa per il Malgioglio show

Tutte le esibizioni dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021 saranno giudicate dalla giuria fissa dello show. A stilare la classifica finale, infatti, saranno i giudici fissi Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Vincenzo Panariello. Anche questa sera, tuttavia, ci sarà un quarto giudice segreto.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Fanpage, tuttavia, pare che il quarto giudice sarà Vincenzo De Lucia che si accomoderà in giuria imitando Maria De Filippi. Per vedere la seconda puntata di Tale e Quale Show 2021 basta sintonizzarsi su Raiuno a partire dalle 21.25 o collegarti a Raiplay per seguire la diretta streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA