Tale e quale show 2025 torna in onda oggi 3 ottobre su Rai 1 con la seconda puntata condotta da Carlo Conti: tutte le imitazioni. Chi sarà il vincitore?
Tale e quale show 2025, commento e diretta puntata 3 ottobre
Si è conclusa in fretta la seconda puntata di Tale e quale show 2025, con Carlo Conti che ha dato la linea al Tg1 per importanti aggiornamenti sulle questioni medio-orientali. Così il verdetto della gara è arrivato fulmineo, dopo le esibizioni dei concorrenti. Il vincitore è Samuele Cavallo con l’imitazione di Benson Boone. Secondo posto in classifica per Maryna, con la sua ottima reinterpretazione di Anna Oxa. Terzo posto in classifica, un po’ a sorpresa, per la coppia formata da Cirilli e Insinna con le imitazioni di Sangiorgi e Modugno.
Abbiamo poi Maiello con Ed Sheeran, Pamela Petrarolo con Rita Pavone, Le Donatella con Baby K e Giusy Ferreri e, ancora, nella parte bassa della graduatoria la bella Antonella Fiordelisi nei panni di Dua Lipa e Peppe Quintale con Achille Lauro. Infine Gianni Ippoliti con l’imitazione Bongusto e all’ultimo posto la solita Carmen di Pietro, questa sera nei panni di Ambra. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Tale e quale show 2025, Maryna come Anna Oxa
Siamo quasi al giro di boa di questa seconda puntata di Tale e quale show 2025. Le Donatella hanno fatto un discreto lavoro con le imitazioni di Baby K e Giusy Ferreri, ma senza scaldare gli animi. La Marcuzzi avrebbe voluto vedere le gemelle invertirsi nella prova. Tony Maiello con Ed Sheeran si conferma su un ottimo livello: interpretazione fantastica.
Maryna fa un buon lavoro con Anna Oxa, mentre Carmen di Pietro – che non è stata certa perfetta – ha invertito la tendenza rispetto alla scorsa settimana. La sua Ambra Angiolini non è malissimo. Niente a che vedere con l’imitazione di Pamela Petrarolo che, nei panni di Rita Pavone, strappa una meritata standing ovation. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Peppe Quintale apre le danze a Tale e quale show 2025
Ed eccoci con il nostro appuntamento del venerdì sera con Tale e quale show 2025. Su Raiuno va in onda la seconda puntata di quest’edizione, con tantissime imitazioni a cui assistere e commentare insieme. Vedremo dunque quali saranno le esibizioni più interessanti dalla serata, ma intanto cominciamo da Peppe Quintale che aprirà la serata con Achille Lauro.
“Sembra facile, ma in realtà è difficile. Sarà quasi più una prova da attore…”, dice il concorrente prima di salire sul palco. L’esibizione è abbastanza credibile, anche se manca un guizzo sia dal punto di vista dell’esibizione canora, sia sul trucco. Anche le movenze tra luci e ombre, eppure il pubblico in studio applaude e lo incoraggia a gran voce. Prova superata? Vedremo se i giudici e il pubblico a casa lo premieranno… (Agg.Jacopo D’Antuono)
Tale e quale show 2025, la seconda puntata si preannuncia scoppiettante
Tutto pronto per la seconda puntata di Tale e quale show 2025 che torna in onda oggi, venerdì 3 ottobre, con nuove imitazioni e tanto divertimento. Al timone di una serata che potrebbe regalare delle emozioni inaspettate al pubblico ma anche agli stessi concorrenti ci sarà sempre Carlo Conti che anche quest’anno, insieme ai propri autori, è riuscito a mettere su un cast fatto di voci brillanti, ma anche di personaggi in grado di scatenare i social.
A commentare le performance ma anche a stilare le classifiche finali saranno il severissimo Cristiano Malgioglio, l’empatica Alessia Marcuzzi e l’ironico Giorgio Panariello. Questa sera, però, il conduttore della serata, Carlo Conti, chiederà anche l’opinione di Nino Frassica, ospite speciale della serata.
Tale e quale show 2025 anticipazioni: le imitazioni della seconda puntata
C’è molta attesa per le imitazioni della seconda puntata di Tale e Quale Show 2025 che metteranno in evidenza quella che potrebbe essere la classifica delle scorse settimana. Al termine della prima puntata, la vittoria è andata a Tony Maiello con Sal Da Vinci. Sono stati bravissimi, tuttavia, anche Pamela Prati con la sua Noemi e Samuele Cavallo con Olly. Tra le imitazioni più attese di questa sera, invece, spicca quella di Antonella Fiordelisi che, dopo Gaia, dovrà trasformarsi in Dua Lipa, una delle artiste più amate nel mondo. Le Donatella, invece, dopo essere state Alessandra Amoroso e Serena Brancale, vestiranno i panni di Baby K e Giusy Ferreri mentre l’iconica Carmen Di Pietro oggi sarà Ambra Angiolini.

Prova complicata per Pamela Petrarolo che si trasformerà in Rita Pavone ma anche per Gabriele Cirilli e Flavio Insinna che, dopo aver dato vita all’insolito duetto tra Luciano Pavarotti e Lucio Corsi, questa sera, saranno Domenico Modugno e Giuliano Sangiorgi. Maryna interpreterà la voce di Anna Oxa mentre Samuele Cavallo si trasformerà in Benson Boone. Fred Bongusto, invece, sarà ricordato da Gianni Ippoliti mentre a chiudere le imitazioni saranno Tony Maiello che proverà a vincere ancora con Ed Sheeran e Peppe Quintale che dovrà vedersela con Achille Lauro.
Come vedere in diretta streaming Tale e Quale Show 2025
Per iniziare nel migliore dei modi il weekend, dunque, seguire la seconda puntata di Tale e Quale Show 2025 è la soluzione per regalarsi una serata spensierata, allegra, ricca di musica ma anche di divertimento. Tra un’esibizione e una battuta di Giorgio Panariello, infatti, non ridere sarà impossibile. Per seguire la serata, dunque, basta sintonizzare il televisore su Raiuno a partire dalle 21.30 o collegarsi al sito Raiplay per vedere la diretta streaming.
