TALISA RAVAGNANI/ “Tradisce” Umberto Gaudino con Andreas Muller e… (Amici 19)

- Hedda Hopper

Talisa Ravagnani scende in campo ad Amici 19 per ottenere il posto tra i migliori non prima di essersi lanciata in un ballo hot con Umberto Gaudino

Amici19 Talisa allieva ad Amici19 per il ballo

Talisa Ravagnani si esibisce davanti alla commissione degli esperti in coppia con Andreas Muller e conquista non solo la promozione a pieni voti dei giornalisti, ma anche quella del pubblico che la considera una delle migliori ballerine della scuola. “Sa fare tutti gli stili e tutti perfettamente”, “Talisa è una di quelle ragazze che da tanto senza chiedere mai nulla”, “Probabilmente una delle migliori esibizioni di Talisa! Mi è piaciuta molto”, “secondo me è stata una delle sue migliori performance fino ad ora…se non vince la categoria ballo non capiscono niente”, scrivono i fans che sperano che tra lei e Umberto Gaudino nasca l’amore nel corso delle prossime settimane. Talisa, dunque, continua ad essere una delle allieve preferite del pubblico. Basterà questo per arrivare al serale? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TALISA RAVAGNANI CONQUISTA UMBERTO GAUDINO?

Ma davvero vogliamo non parlare di Talisa Jade Ravagnani? La ballerina è entrata ad Amici 19 in punta di piedi ed è stata in crisi per un po’ perché mentalmente bloccata ma sembra proprio che per lei sia arrivato il momento di guardare avanti pensando ad una sola cosa, il serale. Quello che si può dire di lei è che sicuramente non è stata mai in dubbio e non solo per Timor Steffens che la reputa interessante e molto brava ma anche per gli altri professori (tranne la Celentano forse) che si trovano bene a lavorare con lei. Lo stesso si può dire dei professionisti di Amici 19 e, in particolare, di Umberto Gaudino. Già da qualche settimana si parla dell’interesse della ballerina per il biondino di latino ma non si era mai concretizzato niente almeno fino ad oggi e a questa settimana.

TALISA E UMBERTO GAUDINO STANNO INSIEME?

Cosa vedremo oggi pomeriggio? Sembra che Talisa e Umberto Gaudino saranno insieme al centro dello studio di Amici 19 per un ballo hot, questo è il caso di dirlo. In settimana i due ballerini si sono preparati con Marcello Sacchetta e proprio il professionista ha chiesto loro di esplodere avvicinandosi, sfiorandosi ma senza mai andare oltre. Già nelle prove i due non solo si sono sfiorati ma anche le loro labbra hanno fatto lo stesso con buona pace della ballerina che non ha fatto altro che sorridere dopo questo avvicinamento del terzo tipo. La loro sintonia e quello che i due sono riusciti a trasmettere durante le prove si concretizzerà oggi pomeriggio durante la nuova puntata di Amici 19 che la porterà nell’olimpo del programma. Secondo le prime anticipazioni del Vicolo delle News sembra proprio che Talisa batterà Karina grazie al giudizio di Veronica Peparini durante la sfida a squadre portando a casa il posto tra i migliori.

TALISA E SKIOFFI, SOLO UNA BUFALA AD AMICI 19?

E il flirt con Skioffi? Nelle scorse settimane si è parlato di una possibile liason tra la ballerina e il cantante di Amici 19 con tanto di bacio mostrato sui social, ma sarà vero? In molti hanno subito gridato al gossip e alla formazione della prima coppia di Amici 19 ma subito dopo Talisa Ravagnani ha pensato bene di postare una storia in cui c’era scritto semplicemente “single” lasciando intendere che forse tutto questo scalpore era basato sul nulla. Ma cosa è successo tra loro? Al momento non è dato saperlo visto che entrambi non hanno mai confermato la loro liason e tutto è finito un po’ sotto traccia con buona pace dei fan che continuano ad attendere con ansia i risvolti di quello che ormai è diventato un vero e proprio triangolo… almeno nella mente dei gossippari.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie