TANCREDI CANTÙ RAJNOLDI/ “Ho avuto il Coronavirus: due giorni di febbre e…”

- Hedda Hopper

Tancredi Cantù Rajnoldi dopo l’eliminazione ad Amici 2021 sbarca a Verissimo: “Mio padre mi ha incoraggiato a seguire il piano A e ora sono qui”

Tancredi
Tancredi ad Amici 2021

Tancredi Cantù Rajnoldi è intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di “Verissimo”, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin e andata in onda nel pomeriggio di sabato 15 maggio 2021, a poche ore dalla finalissima di Amici, dalla quale è stato escluso per un soffio: “Però è stato veramente tutto quanto bello. Sono molto contento di tutto il percorso che ho fatto, la finale sarebbe stata una felicità in più, ma ero comunque molto felice là dentro, quindi non mi è pesato per niente uscire. Ho iniziato a scrivere cinque anni fa, per gioco: prima improvvisavo le rime con i miei amici, poi mi sono evoluto”.

Prima di Amici “mi ero esibito una volta in un locale in cui fischiavano le casse e in un saggio a cui c’erano i genitori. Il debutto ufficiale è avvenuto nella scuola di Maria De Filippi e lì è stato tutto… Wow!”. Tancredi ha poi parlato del rapporto con suo padre, Alberto Cantù Rajnoldi: “Stavo cercando di crearmi un piano B e lui mi ha spinto a scegliere il piano A. Grazie a lui sta succedendo qualcosa di molto grande. In tre mesi sono totalmente cambiato, lui è molto orgoglioso di me. Un po’ mi fa paura, perché ora devo dimostrare tutto questo”. Tancredi ha avuto il Coronavirus, che ha ritardato il suo ingresso in scuola: “Ho avuto febbre due giorni, senza sintomi particolari, poi ho continuato a fare tamponi su tamponi. Risultavo negativo, poi positivo, poi negativo, poi ancora positivo. Alla fine sono riuscito a entrare”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Tancredi Cantù Rajnoldi ospite a Verissimo

Tancredi Cantù Rajnoldi eliminato durante la semifinale di Amici 2021, oggi sbarca a Verissimo per raccontare il suo percorso ma anche per mettere insieme i pezzi di quello che sarà il suo futuro. Nei giorni scorsi ha preso possesso dei suoi social e ha sottolineato il fatto di aver capito solo ora quanto entusiasmo ci sia intorno al suo lavoro e alla sua musica e presto proprio per i suoi fan ci saranno importanti novità. Dopo le lacrime per l’eliminazione, quindi, Tancredi prende in mano il suo futuro e la sua musica ma non prima di fare un’altra uscita in tv ospite del salotto di Silvia Toffanin dove parlerà di musica ma anche del tanto discusso rapporto con il padre. Fino a questo momento Tancredi non ha rivelato molto su quello che è il suo complicato rapporto con Alberto Cantù Rajnoldi volto noto nella galassia dell’alta moda, da decenni il direttore creativo della maison Giorgio Armani, ma oggi potrebbe un po’ sbottonarsi.

Tancredi Cantù Rajnoldi a Verissimo per parlare di Amici 2021 e del padre Alberto?

Già nelle scorse settimane, ad Amici 2021, Tancredi Cantù Rajnoldi ha cantato spesso alcune barre dedicate al padre anche nella sua versione di “Figli delle stelle” ma poi, punzecchiato da Maria de Filippi, non è andato oltre e non ha detto molto. Adesso le cose per lui sono cambiate. Dovrà aprirsi ai fan gli stessi a cui nei giorni scorsi ha spiegato anche il suo particolare rapporto con Aka7even che alcuni avevano preso per ‘speciale’ liquidando i pettegolezzi e parlando di amicizia, niente di più. Tornerà sull’argomento anche ospite di Verissimo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA