ISOLA DEI FAMOSI 2012/ Il vincitore è Antonella Elia. Il video della premiazione finale

- La Redazione

L’Isola dei Famosi 2012 ha il suo vincitore. Si tratta di Antonella Elia, che nella puntata finale di ieri è uscita trionfante da ben quattro televoti. Battuto in volata Manuel Casella

Antonella_Elia_Vittoria_Isola_FamosiR400
Antonella Elia premiata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria (Infophoto)

L’Isola dei Famosi 2012 ha il suo vincitore. Si tratta di Antonella Elia. Alla pagina successiva trovate il video tratto dalla puntata finale in cui la torinese viene premiata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Antonella Elia è quindi riuscita a battere la concorrenza di Manuel Casella, Andrea Lehotska, Max Bertolani e Aida Yespica. Ma ripercorriamo la sua cavalcata vincente nella finalissima andata in onda ieri sera su Raidue. Prima ancora che iniziassero le nuove prove per i finalisti c’è stata la chiusura del televoto aperto la scorsa settimana per decretare chi dovesse andare in finale tra Antonella Elia e Aida Yespica. Un po’ a sorpresa, a essere eliminata è stata la venezuelana, che appariva una delle favorite per la vittoria finale. Aida ha quindi lasciato tra le lacrime il reality proprio a inizio puntata.

Uomini e donne: le anticipazioni sulla scelta di Francesco Monte

Quando poi Andrea Lehotska è venuta a sapere che era stata eliminata la concorrente scelta da lei (nel confronto con Max Bertonani) la scorsa settimana per le nomination è scoppiata pure lei a piangere. Ma poi la slovacca è riuscita a vincere la prima prova tra i finalisti, impiegando meno tempo nel percorrere un lungo percorso a ostacoli. A lei il compito di scegliere chi mandare in nomination (Max Bertolani) e chi portare avanti con lei in finale (Manuel Casella). Antonella Elia ha dovuto quindi dovuto vedersela con “il gladiatore” e ha avuto ancora l’appoggio del pubblico che le ha fatto vincere il televoto.

Amici 11: Gerardo Pulli lascia Valeria Romitelli?

È arrivata poi una nuova gara, questa volta molto più importante, perché il vincitore sarebbe andato direttamente alla sfida finale per la vittoria, mentre gli altri due naufraghi si sarebbero dovuto sfidare in nuovo televoto. Andrea è andata vicinissima alla vittoria, ma proprio all’ultimo è scivolata e Manuel ne ha approfittato. Antonella Elia ha quindi sfidato Andrea Lehotska al televoto e, pure questa volta, ha avuto la meglio. In gioco sono quindi rimasti Manuel Casella e Andrea Lehotska.

Centovetrine: leggi le anticipazioni

I due sono stati portati in studio, dove Vladimir Luxuria ha raggiunto Nicola Savino. Dopo aver ripercorso i momenti più salienti dell’esperienza in Honduras dei due finalisti, è stato dato il verdetto finale. Nonostante fosse impensabile fino a qualche puntata fa, nonostante Manuel Casella avesse vinto quasi tutte le prove fisiche e di abilità, alla fina la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2012 è Antonella Elia. Continua alla pagina seguente con il video.

Grande Fratello 12: le ultime notizie su Vito e Sabrina

La gelosia di Cristian per Tara (il video)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori