UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi la scelta di Samuele Nardi. Puntata 24 febbraio 2011. Claudia ha risposto sì

- La Redazione

Oggi finalmente la scelta del tronista

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne anticipazioni – la scelta di Samuele Nardi nella puntata di oggi, 24 febbraio 2011 – La scelta di Samuele Nardi è in onda oggi a Uomini e donne, da non perdere quindi la puntata, in onda su Canale 5 alle 14.45. Grazie alle talpe del Vicolo delle News http://vicolodellenews.forumfree.it/ , che hanno assistito alle registrazioni, vi anticipiamo parte di ciò cge vedremo questo pomeriggio. Ci saranno grandi emozioni, ma non mancheranno i momenti di tensioni, a causa della rabbia della corteggiatrice scartata.

clicca qui per proseguire la lettura delle anticipazioni della scelta di Samuele Nardi a Uomini e donne

Entrano  i parenti ed amici di Claudia e Valentina. Valentina da subito appare molto emozionata e Claudia molto tranquilla. Maria De Filippi mostra  la clip dei momenti più del tronista con le due ragazze.

Poi le esterne, la prima con Claudia. Samuele decide di andarla a trovare a casa sua a Milano, per conoscere la sua vita privata. La Borroni dice che lui è il primo a vedere la sua casa, dato che si è trasferita da pochissimo tempo… I due sono molto dolci, lei gli mostra  un dvd con la loro storia a al programma.

Successivamente l’esterna con Valentina, i due iniziano a discutere, soprattutto perchè la Cuboni decide di portare Nardi a casa dei genitori e non a casa sua. Lei dice di voler fare entrare dentro casa solo la persona a cui tiene veramente e che è veramente importante per lei. Claudia invece afferma che per lei è più importante entrare nelle case proprie e poi in quella dei futuri suoceri e conoscerli.

Nell’esterna si vedono il tronista e Valentina andare in giro con la macchina per la Sardegna… Poi a casa dai genitori prendono il caffè e i due si danno un lungo bacio davanti alla mamma e al papà della ragazza.

Rientrati in studio Maria mostra l’esterna che il papà 31enne ha organizzato per tutte e due nello stesso posto a loro insaputa.

Arriva il momento della scelta e tutte e due le ragazze escono dallo studio.

La prima ad entrare è stata Valentina. Samuele gli racconta tutta la loro storia dall’inizio alla fine e i loro cambiamenti, alla fine gli dice di non essere la sua scelta. Valentina resta  malissimo e si mette a piangere, gli dice che se lo sapeva già di non essere la sua scelta non doveva baciarla davanti ai genitori. Il tronista non sa che dire, lei si alza per uscire,  si sente presa in giro, lui la blocca e gli dice che deve spiegare bene la situazione.

 

Due settimane fa aveva deciso di scegliere lei, ma ha poi cambiato idea a causa di una sua frase infelice che lei aveva detto: “stai attento… ricordato ad aprile come sei rimasto…”. Lui dice che si merita una persona che gli dia dolcezza e non che gli faccia minacce… Valentina esce dallo studio molto arrabbiata e urlando.

 

Subito dopo entra Claudia, Samuele le comunica  che è la sua scelta e lei risponde sì.  Si baciano sotto i petali rossi e il tronista felicissimo la prende in braccio… Commosso va ad abbracciare anche Maria De Filippi.

 

A fine puntata legge una lettera scritta da lui, in cui dedica parole dolcissime a tutto lo staff di Uomini e donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori