UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Jessica, qualcosa non torna in quelle notti… E nella puntata di oggi, 15 ottobre 2012…

- La Redazione

Emergono nuovi dettagli su quanto accaduto tra l’ex tronista e la corteggiatrice, dalle anticipazioni delle recentissime registrazioni negli studi Mediaset, che hanno messo fine alla storia 

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Francesco Monte e Jessica: cosa non torna di quelle notti? La risposta a questa domanda è arrivata nelle recentissime registrazioni di Uomini e donne, in cui è stata messa la parola fine alla vicenda che ha visto coinvolti Francesco Monte e Jessica. Ma soprattutto è stata sancita la riconciliazione tra l’ex tronista e Teresanna Pugliese, che con abbracci e baci appassionati hanno deciso di far ripartire la loro storia d’amore, lasciandosi alle spalle la brutta vicenda del presunto tradimento dello studente tarantino. A far pendere l’ago della bilancia a favore di Francesco sono state le “lacune” di Jessica nella sua versione dei fatti relativi a quelle “famose” notti in cui sarebbero avvenuti gli incontri con Francesco.

Squadra antimafia 4, anticipazioni sesta puntata, 22 ottobre 2012 

Da Facebook emergono nuovi dettagli di quanto avvenuto nel confronto diretto tra i due. La “difesa” di Francesco si basa sul fatto che quando Tina Cipollari e Tara Gabrieletto (presente con Cristian Galella alla registrazione) le chiedono di descrivere la stanza d’albergo in cui si sarebbe trovata sola con Monte, Jessica ne avrebbe dato una descrizione tale da far sorgere il dubbio che avesse “studiato” le stanze dal sito internet dell’hotel.

Shakira incinta balla il waka waka

Ma non è tutto. Jessica avrebbe tirato in ballo Cristian dicendo di aver risposto a una telefonata che Galella ha fatto a Francesco, ma quando Raffaella della redazione di Uomini e donne e Teresanna hanno verificato la cosa contattando Cristian, l’ex tronista ha smentito dicendo che alla telefonata ha risposto direttamente Francesco Monte. La telefonata riguarda la seconda presunta notte che Jessica e Francesco avrebbero trascorso insieme. Jessica a quel punto sostiene che Monte e Galella si fossero preventivamente accordati per una versione comune che “scagionasse” Francesco dall’accusa di aver tradito Teresanna. Ciò che emerge dalle anticipazioni relative alla registrazione non è solo un “gap” tra le versioni, ma verifiche incrociate di orari e “testimonianze” darebbero ragione all’ex tronista di Uonini e donne.

Leggi le anticipazioni di Tierra de Lobos

A proposito della seconda notte, Francesco ha aggiunto che dopo aver parlato con Cristian e aver saputo che l’indomani non avrebbero potuto fare colazione insieme, lui ha raggiunto la stanza da solo e da solo vi è rimasto per il resto della notte. Ora l’attesa è per la messa in onda di questa decisiva puntata, che potrebbe essere trasmessa in settimana. E cosa vedremo invece nella puntata di oggi di Uomini e donne, lunedì 15 ottobre 2012? Continua alla pagina seguente. 

La nuova settimana del reality dei sentimenti condotto da Maria De Filippi si apre con la puntata del trono over delle Dame e dei Cavalieri, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45. Tornano le appassionanti storie d’amore dei tronisti maturi, vedremo cos’hanno combinato in settimana tra telefonate, messaggi e fugaci incontri…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori