TEMPTATION ISLAND 2019/ Anticipazioni e coppie: David e Cristina nel cast, video

- Anna Montesano

Temptation Island 2019, quali sono le coppie? Nicola e Sabrina si vanno ad aggiungere a quelle già svelate. Ecco chi sono

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Lo avevamo sospettato e ora arriva la conferma: a Temptation Island 2019 ci saranno anche David e Cristina. La coppia è nata nello studio del trono Over di Uomini e Donne ma, prima di abbandonarlo, ha vissuto molti momenti turbolenti. Dopo liti e gelosie, David ha infatti chiesto a Cristina di lasciare il programma assieme, proposta da lei accettata. Eppure, anche fuori, gli scontri e i problemi non sono mancati. Da qui la decisione di mettere alla prova il loro rapporto nel reality di Canale 5. Queste le motivazioni di Cristina: “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tantissime discussioni, anche futili, quindi ho questo forte dubbio”. Dubbi che lo stesso David condivide, come mostra il video postato su Instagram. Il cast è quindi quasi al completo! (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMO E ILARIA NEL CAST

Si aggiunge un’altra coppia a quelle già svelate. A Temptation Island partecipano anche Massimo e Ilaria, fidanzati alla ricerca di conferme nel loro rapporto. Nel breve video di presentazione pubblicato su Instagram, Ilaria svela: “Partecipo a Temptation Island perché voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”. Anche Massimo però ammette di avere molti dubbi in merito alla relazione con la sua fidanzata: “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso – si difende lui – non riesco piu a farmi partita alla Play station in tutta calma e serenità. E’ assurdo che non posso farla”. Questa, quindi, la nuova coppia (Clicca qui per il video). Chi saranno i prossimi? Non ci resta che attendere i successivi aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DAVID E CRISTINA NEL CAST?

David e Cristina a Temptation Island 2019? In questi minuti si fanno sempre più insistenti le voci che parlano della partecipazione della coppia del trono over alla nuova edizione del reality sui sentimenti. Quattro coppie sono state già annunciate ma nessuna di queste è un volto noto della trasmissione di Uomini e donne, che tocchi proprio a David e Cristina chiudere il cerchio? Nei giorni scorsi, proprio in un’intervista a Uomini e donne Magazine, Valentina Autiero si era detta pronta a scommettere su alcune coppie pronte a partecipare a Temptation Island (fingendo quindi nel programma pomeridiano) ma tra queste non c’era quella formata da David e Cristina che si sono trovati a fatica e che, solo dopo una serie di alti e bassi, hanno lasciato il programma. I due sembrano essere spariti dai social e questo potrebbe provare la loro partenza, ma sarà davvero così o è solo l’anticipo di una crisi vera e propria? (Hedda Hopper)

QUALE SARA’ LA COPPIA VIP?

Sono ben quattro le coppie annunciate dal profilo social ufficiale di Temptation Island 2019 in attesa del loro debutto il prossimo 17 giugno su Canale 5 ma adesso i fan si chiedono: “non ci sarà una coppia vip”? Chi segue il reality sui sentimenti sa bene che la produzione ha lanciato, con successo, la versione vip del programma e adesso tutti temono che proprio loro saranno destinati alla seconda edizione lasciando “vacante” questa nip che è ormai alle porte. Se le coppie saranno solo quattro ormai i loro volti sono già noti ma se saranno cinque forse solo la quinta sarà composta da volti noti al pubblico di Canale 5 e, sicuramente, a quello di Uomini e donne. Nelle scorse ore sia Lorenzo Riccardi che Andrea Zelletta hanno smentito la loro presenza a Temptation Island 2019, Angela Nasti è in vacanza con la sua famiglia, quindi non è partita per la Sardegna, e anche gli altri sono impegnati con serate ed eventi. Tutto rimandato quindi? (Hedda Hopper)

TEMPTATION ISLAND 2019: NUOVE COPPIE, LE PRIME INDISCREZIONI

Man mano si sta rivelando il cast della nuova edizione di Temptation Island. Le riprese sono ufficialmente iniziate, Filippo Bisciglia e tutta la redazione sono in Sardegna per girare nell’Is Morus Relais, e sulla pagine Instagram del reality ecco arrivare video con nuovi protagonisti. La terza coppia presentata proprio nelle ultime ore è quella composta da Nicola e Sabrina. Lui è molto più giovane di lei ed è per questo che Sabrina cerca conferma sul loro rapporto a Temptation Island. Il breve filmato introduttivo della coppia, postato su Instagram, mostra infatti la donna che svela: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane”. Nicola, d’altronde, dichiara: “A me sono sempre piaciute donne con qualche anno in più”.

NICOLA E SABRINA A TEMPTATION ISLAND: ECCO PERCHÈ

Stando alle ultimissime indiscrezioni, l’inizio di Temptation Island quest’anno è stato anticipato. La data d’inizio è infatti lunedì 17 giugno, notizia che molto è piaciuta ai fan del reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia. Alle due coppie partecipanti se n’è quindi aggiunta una terza, composta da Nicola e Sabrina. È proprio quest’ultima a svelare le motivazioni che l’hanno portata a decidere di mettersi in gioco in questo show: “Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”. È molto probabile che, anche oggi, la redazione decida di svelare al pubblico i volti delle prossime coppie partecipanti. Ci sarà anche qualche volto noto nel cast, come accade di consueto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA