Temptation Island 2019/ Video: Katia delusa da Vittorio, il web con la “fotonica”

- Fabiola Iuliano

Temptation Island 2019: Jessica Battistello, dopo l'addio al fidanzato Andrea, frequenta ancora il single Alessandro? Indizi dai social.

Massimo e Ilaria di Temptation Island 2019

L’inizio del suo percorso a Temptation Island 2019 ha portato molti a credere che Katia fosse determinata a conoscere per bene i tentatori e, chissà, magari a far nascere qualche flirt. Nel corso delle puntate, però, la fidanzata di Vittorio ha palesato soltanto un esuberante carattere ma nulla di “malizioso”. Al contrario, partito in sordina, Vittorio si è invece avvicinato molto a Vanessa, arrivando quasi a baciarla. E nel corso della prossima puntata di Temptation Island, le cose cambieranno ancora per la coppia. Katia dovrà far fronte ad immagini particolarmente forti del suo fidanzato e la bella tentatrice. Infatti non mancano lacrime nel promo di anticipazione. Cosa accadrà? Anche loro si diranno addio alla fine di questa avventura in Sardegna? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica e Alessandro, un fuoco di paglia?

Tra Jessica e Alessandro è tutto finito dopo Temptation Island 2019? Dopo aver affrontato il fidanzato Andrea a cui ha detto addio al termine del falò di confronto, Jessica ha deciso di continuare a frequentare il single Alessandro che ha fatto capire alla Battistello di non essere più felice nella sua storia d’amore. Una presa di posizione forte e chiara quella di Jessica che, ad Andrea, ha spiegato di essersi sentita finalmente amata e di voler pensare per una volta a se stessa, ma i due si frequenteranno ancora? In attesa che i diretti interessati tornino sui social, a fornire qualche indizio è il Vicolo delle News che ha pubblicato il like che Alessandro ha lasciato al seguente commento: “mi sa che sei pronto per il trono”. Il flirt tra Jessica e Alessandro, nato nel villaggio di Temptation Island, dunque, è stato semplicemente un fuoco di paglia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vittorio sente il fuoco dentro

Vittorio sente il “fuoco che gli viene da dentro”. Passo e chiudo. Queste sono alcune delle parole che sentiamo dire al fidanzato della fotonica Katia nel nuovo promo della prossima puntata di Temptation Island. Purtroppo per la biondina, lo stesso video mostra Vittorio molto lanciato con la sua single e tutto lascia pensare che proprio colei partita come quella che avrebbe tradito potrebbe finire dall’altra parte ovvero essere la tradita di turno. Vittorio è pronto a baciare Vanessa Cinelli e non solo fingendo di voler dividere un biscotto con lei ma anche nascondendosi sotto il telo mare e non mostrando quello che succede alle telecamere. Cosa farà Katia a quel punto? Le lacrime per lei non mancheranno ma in molti si chiedono se quella del suo fidanzato sia solo un modo per mettersi in mostra agli occhi della sua fotonica oppure qualcosa di più, questo forse lo scopriremo solo nel finale di questa movimentata edizione. (Hedda Hopper)

Massimo tradirà Ilaria?

E alla fine tutto quello che pensavamo succedesse è successo. Andrea ha scaricato Jessica, che continuava a ridere pronta già ad andare via con Alessandro, mentre David si è lasciato conquistare dalla sua Cristina pronta a tornare con lui e dare una seconda chance al loro rapporto che dovrà sicuramente cambiare. Tutto questo è successo in Temptation Island 2019 ieri sera ma quello che vedremo in vista del finale sarà ancora peggio. Il primo promo della prossima puntata mostra Ilaria e Katia ancora in lacrime per via del comportamento dei loro rispettivi compagni che continueranno ad avvicinarsi pericolosamente alle single presenti nel villaggio. I baci e i tradimenti sono dietro l’angolo e lo stesso Filippo dovrà consolare Ilaria in preda ad una vera e propria crisi dovuta a cosa? Si tratta di video che vedrà al falò oppure al rifiuto di Massimo di presentarsi al confronto finale da lei richiesto? E’ ancora presto per dirlo ma sicuramente il primo promo è davvero interessante, ancor di più perché saremo ad un passo dal gran finale. Clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)

I video che non sono andati in onda…

È pioggia di commenti, sui social, per i due filmati che Temptation Island 2019 non ha mandato in onda. A non voler visualizzare le clip, tutte riferite al flirt che la fidanzata Jessica intrattiene con il single Alessandro, è stato proprio il suo compagno Andrea, che ha scelto di optare per un secondo falò del confronto. “Andrea ma quei due video che non hai voluto vedere prima di richiedere il falò noi li volevamo vedere! #TemptationIsland”, dice una fan, e ancora: “Questa cosa che Andrea non ci ha fatto vedere gli altri due video DEVE FINIRE”. Su Twitter, intanto, fioccano copiosi commenti di chi è in trepidante attesa discoprire se Jessica accetterà il falò e se questa volta ci sarà un confronto: “Andrea almeno tu non mi deludere ti prego, manda Jessica a quel paese come si merita e non fare come Nunzia, io credo in te”, “Sono stata sveglia fino ad ora perché volevo vedere il falò ci confronto fra Andrea e Jessica, nella speranza di vederla piangere e vedere lui lasciarla e uscire da uomo”. Riuscirà Andrea a soddisfare le aspettative dei suoi fan? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Le pagelle della quarta puntata di Temptation Island 2019

Colpo di scena a Temptation Island 2019: una delle coppie meno chiacchierate della stagione, il cui percorso è partito un po’ in sordina, dopo essersi fatta notare per la sua assenza nel corso dei diversi falò, ha sorpreso il pubblico di Canale 5 richiedendo un immediato confronto conclusivo. Stiamo parlando di David Scarantino e Cristina Incorvaia. A richiedere il faccia a faccia è stato l’ex cavaliere di Uomini e Donne, deluso dagli atteggiamenti della sua dama, sempre più vicina al single Sammy Hassan. Ma dopo un accesissimo confronto, nel quale la dama è apparsa ferma sulle proprie posizioni, Scarantino ha repentinamente fatto dietrofront chiedendo alla sua compagna di poter uscire assieme. Una scelta che ha fatto arricciare il naso soprattutto a chi non ha potuto non notare che l’ex dama, nel corso del confronto, ha paragonato il suo compagno al tentatore con parole al vetriolo: “Con una persona che ha i modi gentili posso stare serena, con te non ce la faccio”. Resta il mistero su cosa abbia spinto David a cambiare idea sul loro rapporto (Voto 6).

Jessica: “L’amore non basta”

Il secondo falò della quarta puntata di Temptation Island 2019 è quello che portato all’uscita di scena di Jessica e Andrea. Nel corso del confronto, però, i ruoli si sono in parte ribaltati e Jessica, che fino a oggi è apparsa come una mangiatrice di uomini, è riuscita a riabilitare, seppur in parte, il suo percorso televisivo. La giovanissima protagonista ha infatti accusato il suo fidanzato di averla resa sempre infelice e di averle diverse volte rinfacciato “il fatto che abitavamo in casa tua e non nostra”. Dal suo punto di vista, infatti, Andrea non le ha mai dato la serenità che avrebbe meritato, mentre Alessandro, in sole poche settimane, è riuscito a tirare fuori la Jessica di un tempo. E la fidanzata non ne ha fatto mistero: nel rivedere i filmati che la immortalavano stretta nelle braccia del suo tentatore, non ha potuto fare a meno di gioire: “sorrido perché sono cose che mi hanno fatto stare bene”. Del resto, ha spiegato Jessica, il confronto di coppia non era mai costruttivo: “se a lui giravano, le offese partivano e io sono stanca. L’amore non basta, ci vuole rispetto” (Voto 7).

Il single Javier “non potevo vivere un’esperienza più bella”

Incurante del suo atteggiamento a Temptation Island 2019, dove si è fatto sedurre dalla bella Federica Lepanto prima e dall’affascinante single Elena poi, Massimo ha dato di matto nel vedere le immagini della sua fidanzata Ilaria insieme a un altro. Il fidanzato ha infatti capito di non poter fare a meno della donna che è stata al suo fianco per molti anni, ma il pentimento è arrivato con un certo ritardo, dal momento che lei è oggi sempre più attratta da Javier. E anche il single sembra apprezzare: “Sei una ragazza che mi appoggerebbe in ogni cosa. È certo che ti voglio […] non potevo vivere un’esperienza più bella”, ha detto nel corso della quarta puntata (Voto 7). La stessa sorte è toccata alla fonica Katia e al suo fidanzato Vittorio: lei, stufa della loro relazione, si è lasciata tentare da un single; ma quando il suo compagno si è legato a un’altra donna, lei ha capito di dover fare un passo indietro. “Però se l’ho fatto è perché a me mancava anche qualcosa dentro”, ha detto lei, che poi ha ammesso: “se lui fosse stato più uomo avrebbe chiesto un confronto”. Ai ferri corti, invece, Sabrina e Nicola (Voto 7), la prima sempre più innamorata di Giulio e il secondo ormai determinato a perderla: “è proprio stata uno specchio per le allodole quella donna – ha ammesso il fidanzato – lei le idee le ha ben chiare altroché e io ad oggi inizio ad averle chiare e a riprendere la mia vita, che vadano a f…!”.

Di seguito, il video che immortala Nicola e la single Maddalena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Starà nascendo qualcosa tra Nicola e Maddalena o è una mossa per far ingelosire Sabrina? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie