JESSICA E ANDREA SI SONO LASCIATI/ Lei: “facile giudicare, ma…” (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Jessica e Andrea si sono lasciati nel corso di un accesissimo falò. Lei ha ammesso di sentirsi felice con Alessandro, mentre lui… ( Temptation Island 2019)

jessica andrea 2019 tv
Jessica e Andrea, Temptation Island 2019

La quarta puntata di Temptation Island 2019 ha visto Jessica e Andrea dirsi addio. Ma la vera sorpresa della puntata è stata proprio la fidanzata, che di fronte ai filmati che la immortalavano in atteggiamenti intimi con il single Alessandro, non ha potuto fare a meno di sorridere. Ad accusarla di avere un atteggiamento sbagliato di fronte alla faccenda, è stato proprio il suo fidanzato, al quale la Battistello ha riservato una più che eloquente giustificazione. “Sorrido perché sono cose che mi hanno fatto stare bene come non succedeva da tantissimo – ha non posso farmene una colpa, è facile giudicare adesso, in questi giorni […] ma sono felice”. Ma cosa pensa del suo comportamento il popolo di Twitter? “Magari è anche vero che Jessica è stata di m* prima di Temptation Island, noi non possiamo saperlo – dice un telespettatore – ma è inutile che usa questa scusa quando ha mancato di rispetto al ragazzo”. E ancora: “Jessica ha fatto corna a destra e manca e adesso con quella faccia tosta ovviamente dà la colpa tutta a lui #TemptationIsland”. (Agg. di Fabiola iuliano)

“NON HO MAI TRADITO NESSUNO”

Nel falò che la vede protagonista a Temptation Island 2019, Jessica non rinnega ciò che prova per Alessandro e lancia pesanti accuse nei confronti del suo fidanzato Andrea: “ho ritrovato la felicità per me, la felicità che mi mancava”, spiega la fidanzata, che mette in evidenza una serie di situazioni spiacevoli in merito alla crisi della sua coppia: “Dovevi sempre rinfacciarmi il fatto che abitavamo in casa tua e non nostra, nei momenti di debolezza tiravi fuori questa cosa. Cosa non ha capito di me? Niente – aggiunge Jessica – non ha mai capito niente. Io non ho mai tradito nessuno in vita mia”. Delusa dalla reazione del suo fidanzato, Jessica rincara la dose: “inizia quella fase vittimismo – fa notare la fidanzata – le nostre discussioni a casa erano queste, discutevamo, poi io stavo zitta e lui iniziava a offendere”. E se per lui il suo comportamento è “uno schifo assurdo”, lei rivendica la necessità di sentirsi felice: “Sono felice, (con Alessandro, ndr) ho ritrovato la Jessica che ero una volta”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI PIANGE, LUI: “STAVO DA SCHIFO”

Nel corso di una serata romantica nel villaggio delle ragazze, Jessica viene raggiunta dalla richiesta del suo fidanzato Andrea, deciso a concludere la loro avventura a Temptation Island 2019. La fidanzata, interrotta proprio nel bel mezzo di un confronto con il single Alessandro, ammette di avere ancora qualche dubbio, e fra un’incertezza e l’altra decide di prendersi del tempo per riflettere. “Ci devo pensare! Me lo aspettavo, ne ero sicurissima – dice la fidanzata confrontandosi con il suo tentatore, poi aggiunge: “Penso che la decisione devo prenderla io”. Ma sulla spiaggia è tutto pronto per il falò del confronto. Andrea, supportato da Filippo Bisciglia, siede sul tronco in attesa di poter chiarire una volta per tutte la verità sulla loro storia d’amore. Ancora una volta, però, Jessica si fa attendere e, nell’eventualità che possa non presentarsi, il fidanzato sbotta: “non esiste Filippo, io vado via, sono cavoli suoi! Che sono venuto a fare quai”. Jessica, però, questa volta è semplicemente in ritardo: è finalmente pronta per il confronto. “Se ti ho chiesto il falò è perché stavo non da schifo, di più”, spiega Andrea, “sono una bellissima persona, a differenza tua. Non hai fatto altro che dire solo robe negative”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

OGGI L’ADDIO? SUI SOCIAL…

La nuova puntata di Temptation Island 2019 si aprirà sicuramente con Andrea e Jessica. La scorsa puntata si è infatti conclusa con il fidanzato che chiedeva per la seconda volta il falò di confronto immediato e anticipato e con Filippo Bisciglia che si recava da Jessica per comunicarglielo. Se la prima volta lei ha deciso di non presentarsi, le cose questa volta potrebbero andare diversamente. Eppure c’è chi è convinto che, anche qualora lei si presentasse al falò chiesto da Andrea, potrebbe andare solo in due modi: lei che lo lascia per Alessandro o i due che lasciano insieme solo per dirsi addio pochi giorni dopo. In poche parole, il pubblico a casa è convinto che la coppia non sia destinata a durare a lungo dopo quanto visto in queste ultime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JESSICA E ANDREA, IL FALO’ CI SARÀ?

Le certezze adesso ci sono e Jessica Battistello e Andrea Filomena potrebbero ritrovarsi davanti all’atteso falò di confronto nella nuova puntata di Temptation Island, o almeno questo è quello che pensano i fan del programma. Il nuovo promo della puntata in onda questa sera mostra Andrea fiducioso attendere sul tronco davanti al fuoco perché questa volta Filippo Bisciglia non gli ha comunicato che Jessica non lo raggiungerà ma che dovranno aspettare insieme la sua decisione. La bella fidanzata deciderà di affrontare il suo passato per dedicarsi al futuro? In questi giorni ha perso completamente la testa per il single Alessandro tra proposte indecenti, coccole e l’arrivo nella casetta senza telecamere, e allora cos’altro avrebbe dovuto aspettare il suo fidanzato prima di convocarla e chiudere i conti? Andrea è stanco dei suoi comportamenti e non ha intenzione di continuare a subire oltre, ma stasera arriverà la parola fine alla loro esperienza a Temptation Island 2019? Clicca qui per vedere il promo.

JESSICA BATTISTELLO E ANDREA FILOMENA AL FALO’ DI CONFRONTO?

In molti sono pronti a scommettere che Jessica Battistello non si presenterà e continuerà la sua storiella con il single Alessandro che non sembra poi così interessato a lei, almeno non quanto lei stessa immagina. Temptation Island sarà un modo per risolvere i suoi dubbi e le sue insicurezze e tornare da Andrea o per chiudere i ponti con il passato e uscire dal villaggio con il single? Lo stesso Andrea Filomena, dopo aver visto la serie di video in possesso di Filippo Bisciglia, ha confermato ai suoi amici di villaggio che la sua fidanzata non è mai stata da sola e che, forse, non ci riesce e questo spiega il fatto che non riesca a chiudere con Andrea prima di avere la certezza che il single abbia perso la testa per lei. Sarà davvero questa la ragione? Il bel Filomena è in crisi per lei e continua a piangere andando avanti nella speranza che lei risolva i suoi dubbi e torni da lui per sposarlo proprio come avevano in programma di fare un anno fa, le cose cambieranno davvero?

ANDREA FILOMENA SI AVVICINA A SABINA E…

Andrea Filomena ha avuto modo di distrarsi un po’ dalle malefatte di Jessica Battistello e nella scorsa puntata di Temptation Island 2019 si è avvicinato molto alla bella single Sabina. La morettina lo ha spronato a reagire e a pensare che è lei che non lo merita perché non si è accorta del ragazzo splendido e pieno di valori che aveva accanto, adesso lui deve solo guardare avanti con la voglia di cambiare pagina per sempre. Andrea sorride, ammicca un po’ ma le cose non sembrano serie tanto che quando finalmente Jessica ha un video da vedere del suo Andrea reagisce con un sorriso e senza dire molto altro. Questo lascia pensare che ormai tra loro sia tutto finito, almeno da parte di lei, e che i dubbi che l’hanno spinta ad annullare il matrimonio abbiano avuto la meglio in questa esperienza. Clicca qui per vedere il video del falò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA