Giulia Duranti torna a parlare di Mirco Rossi: la storia Instagram dopo il ritorno di Temptation Island
Oggi, giovedì 3 luglio, è finalmente ripartita su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. Dopo una pausa di nove mesi dall’ultima messa in onda – che lo scorso anno aveva visto anche un’inedita versione autunnale – il reality delle tentazioni torna a tenere compagnia al pubblico. Con il ritorno del programma, molti ex protagonisti hanno voluto mandare un messaggio di supporto a Filippo Bisciglia e alla trasmissione. Tra questi anche Giulia Duranti, che ha condiviso una storia su Instagram direttamente dal divano di casa, mentre guardava la prima puntata.
In particolare, Giulia ha fatto riferimento alla relazione con il suo ex fidanzato Mirco Rossi, diventata virale l’anno scorso anche per il celebre episodio della “scarpa”. Ricordiamo che Giulia e Mirco stavano insieme da ben nove anni quando hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto partecipando a Temptation. Durante il percorso nel villaggio, Mirco ha capito di non provare più gli stessi sentimenti nei confronti di Giulia e ha scelto di chiudere la relazione. Poco dopo, ha intrapreso una nuova storia con la tentatrice Alessia, conosciuta proprio durante il programma.
Giulia Duranti torna a parlare di Mirco un anno dopo Temptation Island: cos’ha fatto
Durante l’ultimo falò di confronto, Giulia disse addio a Mirco chiedendogli indietro le scarpe che gli aveva regalato, facendo una battuta diventata virale sui social. A distanza di un anno da quel momento iconico, anche se i due non stanno più insieme, Giulia ha voluto ricordare quell’episodio. Durante la messa in onda della nuova puntata di Temptation Island, ha condiviso una foto dello schermo e ha scritto: “Stasera, no shoes, no problem“.
Il post ha subito fatto il giro dei social, tra chi ha riso per la frecciatina e chi, invece, ha criticato Giulia per continuare a fare riferimento al suo ex fidanzato. C’è da dire che, nel frattempo, Mirco è stato legato per mesi ad Alessia, ma ad oggi pare essere di nuovo single.