Temptation Island: Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara convolano a nozze/ Trapela la data, web in visibilio!

- Serena Granato

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara convolano a nozze, dopo il turbolento viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2023: la reaction web

Temptation island giuseppe ferrara gabriela chieffo  640x300

Temptation Island 2023, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara annunciano la data delle nozze

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, annunciano la data delle nozze. Ebbene sí, i giovani fidanzati, reduci da un percorso turbolento intrapreso nel viaggio dell’amore in balia delle tentazioni tra tentatori e tentatrici,  alla stagione estiva del format in onda sulle reti TV e streaming , Temptation Island 2023, fanno sapere in una rivelazione social in confidenza con gli internauti nel web, di essere in procinto di convolare a nozze. E c’é chi, dell’occhio pubblico attivo via social, scommetterebbe che i protagonisti uscenti di Temptation Island 2023 siano rimasti in rapporti amichevoli e abbiano convenuto di convolare a nozze nella stessa data, dopo la crisi del loro amore vissuto dinanzi alle telecamere, a Temptation Island 2023.

Ma i due protagonisti uscenti di Temptation Island 2023, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara comunicano al ritorno sui rispettivi profili attivi via social network di essere prossimi a unirsi in matrimonio, confermandosi così una coppia di fidanzati solida.

La reaction del web

E per la gioia del joint fandom dei due ex protagonisti di Temptation Island 2023, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara annunciano cioè la data del loro matrimonio, riattivatisi via social, dopo aver fatto parlare di sé con le interferenze di tentatori  e compagni di avventura, prendendo parte a Temptation Island 2023.

In un messaggio congiunto destinato agli internauti, nel dettaglio, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara comunicano di voler convolare a nozze per il 12 luglio 2025. E, intanto, non si fa attendere il sentiment social, perlopiù critico sulla notizia delle attese nozze. ” Come si fa ad essere sicuri di stare insieme fino al 2025? Troppo in anticipo”, sentenzia uno tra i commenti social più aggreganti nel web, giudicando un azzardo la scelta di convenire le nozze in largo anticipo temporale di all’incirca un biennio. Che Gabriela e Giuseppe siano destinati alla loro promessa di matrimonio? Sarà il tempo a fornire una risposta, dopo che Gabriela ha replicato alla polemica sui chili persi…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie