Terra amara/ Anticipazioni 22 novembre 2023: Zuleyha è di nuovo incinta?

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 22 novembre 2023: Sermin sorprende Zuleyha in preda a un malore, forse la giovane donna è di nuovo incinta?

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 22 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 22 novembre, su Canale 5, ci dicono che mentre i festeggiamenti per il matrimonio di Fadik e Rashit proseguono nel migliore dei modi, tutti si godono il momento e sono felici. Tutti tranne Demir, pensieroso e turbato per via di Umit, che continua ad essere ossessionata da lui. Ad un certo punto dei festeggiamenti, Zuleyha si alza da tavola perché accusa un malore: ha la nausea! Sermin la raggiunge e intuisce che la giovane donna potrebbe essere di nuovo incinta! La Yaman non ne è ancora certa, ma per il momento non vuole dire nulla a Demir. Neanche a dirlo, Sermin confida la grande notizia a Fusan. Le due, però, vengono ascoltate di nascosto da Mujgan, la quale non esita a rivelarlo a Umit. Facile prevedere quale sarà la reazione del primario…

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 22 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che anche Demir apprende, ben presto, della nuova gravidanza di Zuleyha. Lo Yaman è al settimo cielo all’idea di poter dare un fratellino o una sorellina ai piccoli Adnan e Leyla: la loro famiglia sta per allargarsi! La moglie, però, lo invita a mantenere la calma poiché prima ha intenzione di consultare un ginecologo di sua conoscenza per essere sicura al cento per cento del suo stato.

Nel frattempo, il ricevimento di nozze di Fadik e Rashit sta per essere interrotto da una spiacevole visita. Una donna si presenta alla festa con in braccio un bambino e sostiene di essere la moglie dell’inserviente! Come se non bastasse, la povera donna scaglierà tutta la sua rabbia contro di lui, dichiarando di essere stata abbandonata. Fadik ha il cuore a pezzi, mentre Demir non esita a cacciare Rashit dalla tenuta, ordinandogli di non farsi vedere mai più. A rimetterci in tutto questo è Fadik, non al corrente della bigamia del neo marito, e ormai stanca delle continue delusioni da parte sua: Rashit verrà perdonato, prima o poi?

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Umit ha rivelato a Sevda di essere sua figlia. La donna reagisce avendo un infarto, successivamente cercherà in tutti i modi di farsi perdonare, spiegandole di essere stata costretta ad abbandonarla quando era ancora in fasce. Gaffur può di nuovo tornare in villa, ma Gulten vuole assicurarsi che Saniye sia d’accordo. Fekeli e Demir hanno stretto una nuova alleanza, mentre sembra che Fikret abbia intenzione di abbandonare i suoi folli piani di vendetta nei confronti di Demir. Lutfiye cerca ancora di convincere il nipote a farlo. Infine, a casa di Fekeli si festeggia una rinnovata armonia: alla cena partecipa anche Mujgan.

Nel frattempo, Rashit e Fadik finalmente possono sposarsi e viene organizzata una sfarzosa cerimonia nella tenuta degli Yaman. Umit continua ad essere ossessionata da Demir, arrivando perfino a chiamarlo spesso, anche a casa sua.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie